Milan: arriva il nuovo acquisto, ecco al posto di chi giocherà

Un altro colpo a segno da parte della società rossonera con la coppia Maldini-Massara che scatenano la reazione dei tifosi. Il nuovo giocatore prenderà il posto di uno in particolare.

Milan: nuovo acquisto, è fatta

Il Milan dovrà fare cessioni importanti e altrettanti acquisti. Per questo si muove la società rossonera che ha raggiunto un nuovo accordo per il nuovo acquisto. Pare sia davvero tutto fatto per quello che è un colpo che ha voluto tanto il club. La nuova proprietà è pronta all’annuncio, tra i vari obiettivi il Milan ha spinto fortemente per comprare De Ketelaere.

Adesso c’è l’intesa col Club Brugge per l’arrivo del giocatore che il Milan vuole già in Italia nelle prossime ore. Svelato un motivo in particolare e anche il posto di chi andrà a prendere in vista della prossima stagione. Pronta una partenza importante in casa Milan.

C’è l’accordo totale per l’acquisto di De Ketelaere per il Milan che arriverà già nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato De Ketelaere Milan Brahim Diaz
Calciomercato De Ketelaere Milan Brahim Diaz

Calciomercato Milan: accordo per De Ketelaere

A lanciare la notizia è stato Sportmediaset, che ha rivelato di come già nelle prossime ore possa arrivare il giocatore in Italia. Restano da limare gli ultimi dettagli, ma c’è l’accordo per il trasferimento di De Ketelaere al Milan.

Affare da circa 35 milioni compresi di bonus per un grosso investimento fatto dai rossoneri che arrivano al colpo per il giovane talento classe 2001 belga. Tra stasera e domani già può arrivare l’annuncio con il Brugge che accetterà l’offerta del Milan per De Ketelaere che arriverà per partire sabato con il resto dei compagni per la tournée fra l’Ungheria e l’Austria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rinnovo Ibra, tifosi spiazzati

Milan: al posto di chi giocherà De Ketelaere

Il Milan chiude il colpo De Ketelaere che mette Brahim Diaz fuori dai giochi. E’ molto possibile, infatti, che il trequartista torni al Real Madrid e chiuda prima l’avventura in rossonero dove era arrivato in prestito.

Può giocare in tante posizioni al De Ketelaere al Milan ma dovrebbe giocare al posto di Brahim Diaz, pronto a lasciare Milano. La scorsa stagione con la maglia del Club Brugge ha messo a segno 18 gol e 10 assist giocando la maggior parte delle partite da prima punta. Pioli e il Milan vorrebbero arretrarlo leggermente per dare supporto all’attacco e sfruttare la sua qualità abbinata alla fisicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: indizio di mercato dal Belgio

Milan De Ketelaere
Milan De Ketelaere – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy