Calciomercato Roma: svolta Zaniolo-Dybala, si sblocca l’affare

Zaniolo e Dybala, si sblocca tutto. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Sky Sport, il club giallorosso sarebbe pronto a mettere sotto contratto la Joya.

Mercato: da Dybala a Zaniolo, ecco cosa succede a Roma

Sono ore decisive per il futuro di Paulo Dybala e Nicolò Zaniolo. Il giocatore argentino dopo l’addio alla Juventus è libero di firmare con un altro club. Visto il raffreddarsi della trattativa con l’Inter, la Joya ha aperto alle soluzione Napoli e Roma che corrono per mettere sotto contratto il numero 10.

Non è ancora chiaro quale sarà la maglia che indosserà la prossima Dybala ma sono da registrare grossi passi in avanti da parte dei giallorossi. Un’eventuale arrivo di Dybala, darebbe anche il via libera alla cessione di Zaniolo da parte della Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

zaniolo e dybala
zaniolo e dybala

L’offerta della Roma a Dybala

La Roma nel corso della giornata di oggi, come riportato da Sky Sport, avrebbe incontrato gli agenti di Dybala. Secondo le ultime notizie di mercato, sarebbe anche arrivata una prima offerta ufficiale da 4,5 milioni più bonus che arriverebbero a sei milioni. Un’offerta allettante ma inferiore a quella del Napoli, pronto ad offrire 6 milioni all’argentino e la possibilità di giocare la Champions League. Con l’Inter fuori dalla corsa, nonostante l’accordo con l’agente, a causa del mancato addio di Sanchez, l’argentino potrebbe prendere altre strade.

Zaniolo verso la Juventus

Con l’arrivo di Dybala alla Roma, Zaniolo sarebbe libero di andar via e firmare per la Juventus. Il centrocampista giallorosso, ai ferri corti con la dirigenza dopo il mancato rinnovo, cerca una nuova avventura e rimane il primo obiettivo della Juve. I bianconeri, però, con la cessione di De Ligt devono prima risolvere il problema al centro della difesa ma sarebbero pronti ad accontentare la richiesta della Roma da 50 milioni di euro. Una cifra alta ma alla portata dei bianconeri che hanno appena incassato 70 milioni più 10 di bonus.

LEGGI: Calciomercato: è fatta per De Ligt, ecco il sostituto

dybala
dybala
Impostazioni privacy