Roma: Zaniolo alla Juve, messaggio social. Mourinho infuriato

Giornata particolare per Nicolo Zaniolo che quest’oggi è partito dalla panchina durante l’amichevole della Roma contro il Sunderland. Il giocatore è entrato a gara in corsa ed ha realizzato anche una rete. Sui social si è espresso con un messaggio criptico. Intanto arriva l’indiscrezione sul malumore di José Mourinho.

Juventus: nuovo incontro per Zaniolo

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Zaniolo si avvicina sempre di più. Nella giornata di oggi c’è stato un nuovo incontro a Milano tra l’agente del trequartista e il general manager della Roma Tiago Pinto. Una trattativa lunga ma che presto entrerà definitivamente nel vivo con la Juventus intenzionata a puntare su Zaniolo per la prossima stagione.

E’ un obiettivo concreto dei bianconeri con Allegri pronto a scommettere sulle sue doti. L’allenatore toscano è in attesa di averlo a disposizione, con i suoi collaboratori, ha già iniziato a studiare il giocatore. L’idea è quella di provare Zaniolo come mezzala offensiva.

Intanto da Roma arrivano notizie pessime sul fronte Mourinho e sulla gestione di questo calciomercato. L’allenatore è infuriato per ciò che sta succedendo. Ecco i motivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Zaniolo – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Roma: Mourinho deluso

Si aspettava un altro tipo di calciomercato Roma, José Mourinho. Fino a questo momento, l’allenatore portoghese, non è soddisfatto. I soli arrivi di Matic, Celik e Svilar sono considerati pochi per le ambizioni dello Special One che, dopo la vittoria della Conference League, si aspettava altro dalla società. Con l’addio di Zaniolo Mourinho spera di poter chiudere per l’arrivo di Paulo Dybala alla Roma ma la situazione è sempre più complicata. Sull’argentino c’è sempre l’Inter così come il Napoli che, dopo l’addio di Koulibaly, è pronto ad inserirsi nella trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: nuovo amore per Totti, annuncio e addio a Ilary

Juventus: si avvicina Zaniolo, messaggio social

Dopo il gol in amichevole con la Roma contro il Sunderland, Nicolò Zaniolo ha pubblicato una storia Instagram con un messaggio criptico.

Molti ci hanno visto un accostamento alla trattativa di mercato tra Juventus e Roma per Zaniolo. Il giocatore ha pubblicato una sua foto dell’amichevole con una nota canzone come sottofondo,  “Vivir mi vida”. Questa la parte di testo: “Riderò, ballerò  vivere la vita la la la la. Riderò, me la godrò. Vivrò il momento per capire il destino. Ascolterò il silenzio per trovare la strada”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Napoli, beffa improvvisa alla Roma: incontro con gli agenti

Zaniolo Juventus – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy