Juventus, il PSG ha proposto il suo campione: Cherubini in agguato

La Juventus non ha alcuna intenzione di accontentarsi in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie il ds bianconero Cherubini sarebbe in agguato su un campione del PSG. Le ultime.

Calciomercato Juventus: Cherubini fiuta l’affare, il PSG propone

Dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria e l’imminente di Bremer, la Juventus sta costruendo una vera e propria squadra da Champions in questo calciomercato. Per riaccendere l’entusiasmo in una piazza come Torino c’era bisogno di muoversi bene, e tanto, sul mercato, compito eseguito a pieni voti dal club bianconero che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di accontentarsi.

Stando alle ultime notizie il ds della Juventus Cherubini sarebbe in agguato su un campione del PSG in questo calciomercato, giocatore oramai ai margini del progetto tecnico di Galtier e principale indiziato a salutare Parigi quest’estate. Nell’obiettivo di trovargli una nuova sistemazione sempre più incessanti sono le voci che affermano che il PSG abbia iniziato a proporre il suo talento ad alcuni club d’Europa, attirando l’attenzione, per l’appunto, anche della Juventus.

Come confermato da ‘RMC Sport‘, il PSG avrebbe offerto Neymar al Manchester City in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Neymar proposto al City: l’offerta del PSG

Neymar è stato proposto al Manchester City in questo calciomercato. Il futuro del giocatore della Selecao sembra essere sempre più lontano da Parigi. 

Il PSG avrebbe proposto Neymar al Manchester City in questo calciomercato in cambio di un giocatore degli Skyblues. Ad oggi non è uscito ancora il nome del giocatore richiesto da Les Parisien ma, secondo alcune indiscrezioni, si dice che sia Bernando Silva il ‘mister X’ voluto dal PSG.

Alla proposta di scambio presentata dal PSG non si è certo fatta attendere la risposta dei campioni d’Inghilterra. Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport‘, il Manchester City avrebbe però rifiutato la possibilità di acquistare Neymar in questo calciomercato, vista la volontà di Guardiola di non rompere l’equilibrio creatosi nello spogliatoio dei citizens.

ANCHE >>> Calciomercato, affare Neymar: non solo Juventus proposto anche al Napoli

Calciomercato Juventus: Neymar resta un sogno

Neymar resta un sogno del calciomercato estivo della Juventus. Ad oggi le possibilità di vedere il fenomeno brasiliano vestire bianconero sono pochissime, ancor di meno dopo che la Juventus ha investito in quel ruolo scegliendo Di Maria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, “Neymar alla Juventus”: annuncio e conferma

Calciomercato Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy