Calciomercato, “Neymar alla Juventus”: annuncio e conferma

La Juventus pensa e sogna alla suggestione Neymar. Il PSG non ha vinto quanto desiderato dal brasiliano quando firmò per la cifra record di 222 milioni di euro e ora il futuro può cambiare ancora. Ci sono aggiornamenti importanti sulla stella carioca.

Calciomercato, “Neymar alla Juventus”: annuncio e conferma

Neymar Junior potrebbe essere il colpo della Juventus del calciomercato estivo? Il club piemontese potrebbe piazzare il clamoroso colpo e infiammare la tifoseria che sta aspettando nomi straordinari per tornare a vincere e a riscrivere la storia. Il fenomeno brasiliano non ha vissuto una grande stagione al PSG e il futuro potrebbe essere lontano dalla Ligue1. Ha fatto molta fatica, non è riuscito ad essere determinante come ci si aspettava con l’arrivo di Messi, e ora le scelte potrebbero cambiare completamente le sorti del calcio europeo.

La Juventus e Neymar potrebbero incontrarsi nel calciomercato estivo? I bianconeri potrebbero pensare ad una trattativa in stile Cristiano Ronaldo e sbaragliare ancora una volta le polemiche e le difficoltà a credere nel lavoro improntato sull’obiettivo vittoria.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus non piazzerà il colpo Neymar. Il brasiliano resterà ancora a Parigi per provare a vincere la Champions League e a scrivere la storia del club francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar Juventus
Neymar Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, niente Neymar: annuncio di Galtier

La Juventus ha sognato per un breve periodo il colpo Neymar. Da più parti e da più fonti si è letto che il calciatore brasiliano sarebbe stato il nome a sorpresa del calciomercato dei bianconeri. I tifosi hanno sperato in un affare in stile Ronaldo-bis ma l’accordo non c’è e non ci sarà.

Niente Juventus: Neymar resterà al PSG. Parola di Christophe Galtier, nuovo allenaotre del PSG che oggi in conferenza stampa ha presentato il suo lavoro e ha commentato le voci sul possibile addio del brasiliano.

“Quale allenatore non vorrebbe avere in squadra un giocatore come lui? Ho un’idea molto precisa sul cosa mi aspetto da Neymar. Lo incontrerò, lo ascolterò, ma voglio che resti, è sempre meglio avere con noi un giocatore di questa classe. Lui e gli altri campioni che abbiamo sono giocatori che vogliono sempre vincere, ma ho già lavorato in ambienti dove c’era tanto ego. La prima cosa da fare è parlare con loro, ma dovrò anche impormi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare Neymar: non solo Juventus proposto anche al Napoli

Juve: Neymar ha firmato il rinnovo con il PSG

La Juventus non prenderà Neymar. Il suo addio al PSG era stato indicato da Nasser Al-Khelaifi come uno dei possibili sacrifici del club parigino. Ma intanto il contratto del brasiliano è stato prolungato automaticamente di un anno. L’Equipe spiega che l’opzione per il rinnovo del brasiliano è scattata il primo luglio con un nuovo legame che durerà fino al 30 giugno 2027.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: l’Inter beffa i bianconeri

Juventus Neymar
Juventus Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy