Futuro Neymar, niente Juventus ma firma in Serie A: l’annuncio

Neymar Junior potrebbe arrivare in Serie A nel calciomercato estivo. Il club italiano potrebbe piazzare il clamoroso colpo tra qualche settimana e infiammare la tifoseria che sta aspettando nomi straordinari per tornare a vincere e a riscrivere la storia.

Calciomercato, Neymar in Serie A: le ultime

Neymar potrebbe essere il nome a sorpresa per il calciomercato di Serie A. La stella brasiliana non ha vissuto la sua miglior stagione con il PSG e il futuro potrebbe essere lontano da Parigi. Ha fatto molta fatica anche a causa del bruttissimo infortunio occorsogli qualche mese fa, non è riuscito ad essere determinante come ci si aspettava con l’arrivo di Messi, e ora il suo futuro potrebbe cambiare completamente.

Da più parti si è parlato del sogno di club di Serie A di prendere Neymar. Anche il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, qualche settimana fa ha parlato del futuro del brasiliano e non ha escluso addii a sorpresa che avrebbero certamente del clamoroso. La suggestione Serie A è una delle più chiacchierate: il brasiliano potrebbe essere il protagonista indiscusso del top club italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, Neymar potrebbe diventare la nuova stella del Napoli di Luciano Spalletti. Solo un sogno affascinante o c’è un fondo di verità che può far sperare i tifosi azzurri in vista della prossima stagione?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar Napoli
Neymar Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, Edmundo spinge Neymar in azzurro

L’ipotesi Napoli per Neymar sembra un sogno utopico e solo un chiacchiericcio di calciomercato. L’affare, per il club di De Laurentiis, sarebbe troppo dispendioso e praticamente impossibile, considerata la volontà del patron di abbassare il monte ingaggi e tenere sotto controllo il bilancio.

Edmundo, ex giocatore del Napoli, ha “consigliato” a Neymar l’avventura in azzurro. Intervenuto durante il podcast Mundo Ed, l’ex calciatore durante la trasmissione ha parlato della sua carriera ma soprattutto ha espresso il proprio parere riguardo il futuro della stella del PSG.

“Non è stata una buona scelta per Neymar andare al PSG. Era naturale che guadagnasse quello che guadagnano Messi e Cristiano Ronaldo, ma col tempo, al Barcellona. Il Newcastle è uno dei nuovi club ricchi. Io sono stato in città ma è una piccola realtà fredda. Se avesse difficoltà a adattarsi a Parigi, non sarebbe soddisfatto a Newcastle. Ho giocato sei mesi nel Napoli, è una città bellissima dove vivere, con tifosi appassionati e sono convinto che si troverebbe benissimo”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Neymar: conferma social sul futuro del brasiliano

Neymar Napoli: affare impossibile ma il futuro resta incerto

Per il Napoli, l’affare Neymar è praticamente impossibile. I costi dell’operazione sarebbero esorbitanti per gli azzurri e, nonostante i colpi di cinema a cui ci ha abituati De Laurentiis, le possibilità di vedere Neymar in azzurro sono prossime allo zero. Ma il suo futuro, comunque, resta incerto. E l’ultimo indizio è arrivato dai social del PSG: nella presentazione delle nuove maglie da gioco, ci sono tutti i migliori calciatori ma manca il suo volto. Dove proseguirà la carriera di Neymar?

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Neymar: il PSG lo manda in prestito?

Napoli Neymar
Napoli Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy