Inter, Skriniar pronto ad arrivare al PSG: spunta l’intreccio, la notizia

L’Inter potrebbe dunque perdere Milan Skriniar, il PSG vive un vero e proprio intreccio di calciomercato. Il motivo è legato ai movimenti in difesa, con i nerazzurri pronti a sostituirlo in un solo modo, se dovesse dire addio per finire al club parigino.

Inter, Skiniar al PSG con l’intreccio: la notizia

Il PSG fa sul serio per Skriniar, l’affondo può arrivare a stretto giro. È dall’estero che rivelano quelle che sono le ultime notizie di mercato proprio attorno al club parigino, che vedono protagonista ovviamente anche l’Inter.

I nerazzurri sono consapevoli di poter perdere il proprio difensore, con la volontà di andare a prendere Bremer, facendo all-in per il gran colpo in difesa, invidiato dalle big d’Italia come Juventus e Napoli che sono orfane del proprio difensore centrale – la Juve, oltre al rischio De Ligt, ha già perso Chiellini -.

Milan Skriniar è ormai da tempo, un obiettivo di mercato del PSG, ma potrebbe arrivare con l’intreccio. Il motivo è legato alle volontà del Chelsea perché, dopo aver chiuso ufficialmente il colpo Koulibaly, il compagno di reparto diventerebbe Kimpembe, obiettivo dal PSG. Ed è proprio l’addio dello stesso centrale francese che spingerà il PSG all’affondo definitivo, che obbliga l’Inter a dire addio a Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, intreccio Skriniar PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Skriniar al PSG per “colpa” del Chelsea: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato, legate proprio al colpo Skriniar al PSG, perché è “a causa” del Chelsea, che il club parigino tenterà l’affondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, de Vrij alla rivale in Serie A: colpo di scena, occhio a Skriniar

Con l’arrivo di Kimpembe ai Blues, il PSG sarà costretto a piazzare un colpo da novanta, da affiancare a capitan Marquinhos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, non solo Skriniar: il PSG prepara l’assalto a un altro nerazzurro

Ultime Inter, Skriniar: cessione ad alto prezzo, Marotta non molla

Marotta non molla, per portare via Skriniar servirà presentare un’offerta ad altissimo prezzo, da parte del PSG. Altrimenti non se ne farà nulla e la trattativa che porta a Bremer rischia poi di non sbloccarsi. La valutazione economica di Skriniar è vicina ai 70-80 milioni di euro.

Skriniar Barella – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy