Inter, Inzaghi annuncia il colpo di calciomercato dopo la partita

Amichevole internazionale per l’Inter, Simone Inzaghi parla del futuro del club, con la trattativa di calciomercato che va verso la chiusura.

Calciomercato Inter, Inzaghi annuncia il colpo: l’intervista

Parla Simone Inzaghi, dopo la partita giocata dall’Inter. L’amichevole internazionale del club nerazzurro è terminata 2-2, il pareggio con il Monaco ha visto protagonista l’Inter di Inzaghi e lo stesso allenatore ha rilasciato un’intervista, parlando anche di mercato.

Al centro delle questioni di mercato, c’è proprio l’Inter. Il club nerazzurro, in Serie A, è tra i più attivi. Dopo aver piazzato il colpo Lukaku, assieme ad Asllani e Mkhitaryan, c’è voglia di chiudere un altro colpo importante. Lo stesso, obbligherebbe probabilmente l’Inter a liberare uno spazio in difesa.

Probabilmente, riferendosi proprio al colpo Bremer per il calciomercato dell’Inter, Simone Inzaghi rivela la trattativa: “C’è una trattativa importante in ballo, lo so, sto spingendo per l’arrivo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Inzaghi - Stopandgoal.com (La Presse)
Simone Inzaghi – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Bremer arriva? Le parole di Inzaghi

Ha parlato dopo il match giocato nell’amichevole internazionale contro il Monaco, terminata per 2-2, l’allenatore del club nerazzurro. Le parole di Simone Inzaghi, in chiave calciomercato, per la sua Inter: “Ho dei dirigenti bravissimi che fanno un lavoro eccezionale, sto spingendo per la conclusione del colpo in difesa, siamo con un giocatore in meno”. 

LEGGI ANCHE >>> Inter: arriva il nuovo difensore per Inzaghi, volo pronto

Le parole del tecnico, a SportItalia, accendono dunque tutte le possibilità per una chiusura, a stretto giro, proprio della trattativa che porta a Bremer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: promessa mancata, Marotta finisce nei guai

Ultime Inter, cosa manca per Bremer: la trattativa si può sbloccare

Si può sbloccare, diventando poi cosa definitiva e ufficiale, la trattativa che porta Bremer all’Inter, nell’imminente calciomercato. Il difensore brasiliano è l’oggetto del desiderio proprio per la difesa dei nerazzurri, ma toccherà vedere in uscita uno tra Skriniar e De Vrij, per metterlo nella difesa a tre proprio di Simone Inzaghi. Occhio dunque all’uscita, che permetterebbe di accelerare poi verso il difensore del Torino, ad oggi ancora aggregato al gruppo di Juric, in ritiro.

Calciomercato Inter Bremer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy