Serie A: si sblocca Bremer, scelto il giorno delle visite mediche

Arriva l’annuncio dell’accordo e ora si sblocca l’affare per il centrale granata. Era già stata annunciata la sua cessione da parte della società in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter: Bremer pronto alle visite mediche

Arrivano aggiornamenti di mercato per il prossimo anno. Sarà una Serie A molto combattuta, dove il Torino sblocca ora il mercato in entrata dopo la cessione di Bremer che non sarà più dell’Inter, ma può firmare con la Juventus. Il calciatore piaceva tanto ai nerazzurri che avevano preso un accordo col giocatore da mesi, ora però cambia tutto.

Non ci sono fondi per l’Inter che è ferma a 30 milioni per lui. Non bastano secondo il Torino che vuole di più, cifra più alta offerta dalla Juventus, sia per lui che al giocatore. Ecco che ora arriva anche la scelta dello stesso giocatore pronto a sostenere le visite mediche nei prossimi giorni e approdare ad una nuova squadra.

La Juventus allora si è inserita per l’acquisto di Bremer.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Juventus
Bremer Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: accordo per Bremer

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus è pronta ad offrire 40 milioni al Torino per acquistare Bremer. Una scelta importante dal club bianconero che andrebbe a beffare l’Inter per l’arrivo del giocatore che era stato bloccato da Marotta.

La Juventus ha proposto a Bremer per il trasferimento un ingaggio più alto di quanto l’Inter ha fatto con il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: accordo per il francese

Juve: per Bremer l’Inter si tira fuori

E’ arrivata la scelta dell’Inter di tirarsi fuori alla corsa per Bremer. Il centrale brasiliano ha deciso non aspettare oltre la società nerazzurra che è rimasta bloccata dalla cessione di Skriniar al PSG.

Per questo motivo la Juventus ha strada spianata per comprare Bremer. Il club nerazzurro, come con Dybala, non ha voluto partecipare a nessun’asta per il giocatore che però aveva già detto sì al club. Senza cessioni però l’Inter non può fare nuovi acquisti e per questo pare saltato l’affare per il centrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Ramsey dice addio

Juventus Bremer
Juventus Bremer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy