Calciomercato: Cristiano Ronaldo firma a vita, sorpresa per i tifosi

E’ confermato tutto riguardo il futuro del campione portoghese che continua ad essere a 37 anni oggetto di desiderio di mercato anche in questa sessione estiva.

Calciomercato: Cristiano Ronaldo a vita

In queste ultime ore si è parlato di un clamoroso ritorno a Madrid e ora arriva la conferma dell’allenatore che annuncia la notizia ai tifosi. Jorge Mendes, suo agente, era a lavoro fino alle ultime ore per trovare una nuova squadra a Cristiano Ronaldo che poteva lasciare il Manchester United. Adesso però sembra tutto saltato.

La stagione appena conclusa ha messo a segno 24 gol in 38 partite e non ha intenzione di fermarsi. Anzi. L’intenzione di CR7 è quella di continuare a far sognare i tifosi e lo farà per quelli del Manchester United nonostante aveva deciso di cambiare aria dopo il mancato piazzamento in Champions League.

Cristiano Ronaldo sarà confermato al Manchester United che ha bloccato la cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Manchester United Ten Hag
Cristiano Ronaldo Manchester United Ten Hag

Manchester United: Ten Hag conferma Ronaldo

Queste le parole riportate dal The Guardian di Ten Hag sul futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United:

“CR7 non è in vendita. Ho pianificato il futuro del club anche con lui. Può restare per tanti anni qui a Manchester con noi”.

Cristiano Ronaldo resterà al Manchester United e presto potrebbe arrivare un altro contratto. Le parole del nuovo tecnico aprono inevitabilmente ad un possibile rinnovo tra il giocatore e la società dello United che è stata per anni un pezzo di cuore per CR7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Cristiano Ronaldo: firma coi biancorossi

Man Utd: Cristiano Ronaldo rinnova

Il contratto di Cristiano Ronaldo è in scadenza 2023 con lo United e il rinnovo estenderebbe ancora di più il legame con il club inglese.

Con un rinnovo con il Manchester United Cristiano Ronaldo si legherebbe quasi a vita con gli inglese in un contratto che potrebbe portarlo fino al termine della carriera. Il prossimo anno farà 38 anni e un nuovo accordo può portare fino ad oltre 40 anni il giocatore sotto contratto con lo United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: annuncio su Ronaldo

Cristiano Ronaldo Manchester United Ten Hag
Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy