Sceicco in Italia: l’annuncio della società di Serie A

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda la cessione del club di Serie A allo sceicco. Ecco tutti i dettagli.

Serie A: arriva lo sceicco, l’annuncio

Presto potrebbe presto cambiare la società per un club di Serie A. I tifosi sono in attesa di una svolta che potrebbe arrivare nelle prossime settimane, mesi. Una trattativa lunga e complicata. Ecco le ultime dichiarazioni dell’avvocato che sta gestendo questa situazione

Nel corso di un’intervista al quotidiano di Genova Secolo XIX, l’avvocato Antonio Romei ha parlato della cessione della Sampdoria. 

 “Il trustee Vidal è il nostro referente, si deve tener conto di lui. Posso dire che ci sono più trattative per vendere la Sampdoria. Cda? Non è titolato alla cessione del club. Non ci sono problemi oppure ostacoli di nessun tipo giuridico. Calciomercato? Non abbiamo problemi però, sicuramente, non possiamo fare operazioni che creino ulteriore indebitamento della società”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sceicco Serie A – Stopandgoal.com -La Presse

Cessione Sampdoria, parla l’avvocato Romei

Ultime notizie sulla cessione Sampdoria, le parole dell’avvocato Romei sulle tempistiche. 

“Non conosciamo i dettagli delle offerte e neanche quando si possano sbloccare. Il mercato, a livello teorico, lo finiamo noi. Non ci sono tempi per chiudere prima. Io parlo da avvocato e dico che una trattativa del genere, per cedere la società, richieda almeno due mesi di tempo dall’offerta vincolante. Ad oggi non mi risulta essere firmata. Per conoscere i dettagli e quanto serva per negoziare l’offerta vincolante, bisogna parlarne con il trustee Vidal”.

“Da quello che sappiamo, ci sono più trattative. Penso che Vidal voglia negoziare e vendere la società a chi offre di più, nell’interesse della famiglia Ferrero e per dare alla Sampdoria un progetto sportivo. Non dobbiamo avere fretta o smania del nuovo azionista. Da qui fino ad agosto accadrà poco o niente, per me”.

“Vidal deve capire che non conta solo l’offerta ma anche il progetto sportivo migliore”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Sampdoria, parla l’advisor: “La verità su Al Thani” – ESCLUSIVA

Sampdoria: futuro Giampaolo, le parole di Romei

Ecco le indiscrezioni di calciomercato Sampdoria anche sul futuro di Giampaolo. Le parole dell’avvocato Romei.

“Sabato mattina ho parlato con Giampaolo. Con il trustee c’è un dialogo per quanto riguarda i parametri economici da rispettare per il calciomercato. Il saldo tra entrate e uscite deve essere attivo. E poi serve la riduzione del monte ingaggi”.

“Per come sta andando il mercato, saremo costretti ad assumerci qualche rischio. Alcune trattative era già chiuse ma sono poi saltate. Conosciamo i nostri limiti e cosa serve per rinforzare la rosa. Inoltre ad agosto si giocheranno anche 4 partite, a mercato aperto. Capisco i dubbi dei tifosi ma noi dobbiamo far quadrare tante cose. Per quest’anno bisogna avere pazienza”.

“Cessioni? Nessuno si approfitta del nostro momento di difficoltà economica. Però dico che il valore dei calciatori è sceso. Poi ci sono dei problemi anche sul monte ingaggi così come le commissioni. Ho trattato un giocatore svincolato e mi hanno chiesto 5 milioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Caputo in una big: l’annuncio del giocatore

giampaolo sampdoria – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy