Calciomercato, Caputo in una big: l’annuncio del giocatore

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Sampdoria riguardo il futuro di Ciccio Caputo. L’attaccante ha confessato tutto, ecco svelato il suo destino.

Sampdoria: cessione Caputo, la situazione

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Sampdoria su Ciccio Caputo. L’attaccante, arrivato in blucerchiato la scorsa estata dal Sassuolo, potrebbe dire addio alla Samp dopo appena una stagione. Molte società di Serie A stanno monitorando la sua situazione, è un profilo apprezzato anche dalle big.

Su Caputo è forte l’interesse della Lazio in questo calciomercato. L’attaccante è considerato perfetto per Maurizio Sarri che cerca un vice Immobile. Prima però, i biancocelesti, dovranno risolvere la grana Muriqi. Il kosovaro, infatti, non ha superato le visite mediche con il Bruges ed è per questo che tornerà nuovamente in biancoceleste.

Intanto arrivano le dichiarazioni di Caputo sul suo futuro alla Sampdoria in questo calciomercato. L’attaccante, nel corso di un’intervista al quotidiano Secolo XIX, si  soffermato sull’interesse di altre società nei suoi confronti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Caputo – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria: Caputo alla Lazio, parla il giocatore

Si muove il calciomercato Lazio con Caputo obiettivo concreto per l’attacco. Il giocatore ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del suo futuro. Ecco le dichiarazioni.

“Dico la verità, non ho ricevuto una proposta dalla Lazio. Neanche il mio procuratore, non abbiamo mai avuto a che fare con la squadra biancoceleste. Parlo di loro, perché, ultimamente sono stato accostato sempre a questo club”. 

“Non ho ricevuto nessuna offerta neanche da altre squadre. Voglio ribadire un concetto, è da fine campionato che si parla del mio addio dalla Sampdoria. Una storia che mi ha rotto un po’ le scatole. Scrivono cose false, non c’è nulla di vero”.

“Ho ancora due anni di contratto con la Sampdoria e sono felice di restare. Il mio obiettivo è questo. Non capisco, però, da dove escano fuori queste voci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Cessione Sampdoria, parla l’advisor: “La verità su Al Thani” – ESCLUSIVA

Sampdoria: Caputo smentisce tutto

Al di là delle indiscrezioni sull’interesse della Lazio per Caputo, il giocatore ad oggi non ha ricevuto una proposta concreta da parte del club di Lotito. In questo momento, i biancocelesti, hanno altro a cui pensare. C’è la questione Romagnoli da risolvere così come quella dei due portieri. Caputo non è la priorità per questo calciomercato Lazio ed anche il giocatore, evidentemente, ha altri obiettivi per il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: lascia la Serie A, lo prende Pirlo in Turchia

Calciomercato Caputo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy