Dragowski in Serie A, sfuma l’Espanyol: sarà il nuovo portiere del club

Dragowski ancora in Serie A, dopo l’addio alla Fiorentina. Il colpo tra i pali, niente Espanyol, ecco la destinazione scelta ancora in Italia per il giovane portiere polacco.

Dragowski, colpo in porta in Serie A: ecco dove giocherà

In Toscana, tra Empoli e Fiorentina, ha dimostrato tante buone cose. Dragowski però, dopo aver perso la titolarità a causa di Terracciano e con l’arrivo di Gollini, è finito ai margini del progetto di Vincenzo Italiano, con la Fiorentina.

Il portiere polacco sembrava ormai ad un passo dall’Espanyol, trasferendosi così in Liga e a Barcellona, ma le cose in Catalogna sembrano essere cambiate. Brusca frenata da parte del club spagnolo ed è per questo che ritorna in auge l’opzione in Serie A, dopo l’interesse manifestato anche dalle big italiane.

Non al Napoli e neanche al Milan che, come vice Maignan, sceglie ancora Tatarusanu o Mirante, Bartolomej Dragowski è un obiettivo di calciomercato del Torino. Il club granata, a caccia di un nuovo portiere titolare, potrebbe puntare proprio sul polacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Dragowski – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Torino, colpo Dragowski: le ultime

Sono i colleghi de La Nazione a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo di mercato del Torino, che porta a Dragowski dalla Fiorentina. Ci sarebbe ora un’apertura da parte del club viola perché, con la frenata da parte dell’Espanyol, le cose cambiano per il club granata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, hanno preso Dragowski: sarà il titolare

Dragowski piace anche al Napoli, che con l’addio di Ospina cerca un altro portiere e per tale motivo la concorrenza è forte. Ma il Torino si inserisce e occhio alle ipotesi che vedono protagonista nuovamente il club allenato da Juric. Sfumato Gabriel, che ha scelto di giocare per un altro club, l’obiettivo in porta è ora Dragowski.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Dragowski nella big di Serie A: anticipo sul Dortmund

Ultime Torino, colpo Dragowski: libera Milinkovic-Savic

L’arrivo di Dragowski, libererebbe così Milinkovic-Savic. Il portiere serbo potrebbe dire addio al Torino, con il colpo di calciomercato in arrivo, legato a Dragowski. Se dovesse confermare la sua ipotesi, di un arrivo tra i pali ai granata, allora l’attuale titolare in porta di Juric, direbbe addio.

Calciomercato Torino Dragowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Torino Dragowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy