Calciomercato, Dragowski nella big di Serie A: anticipo sul Dortmund

Calciomercato Fiorentina, Bartolomej Dragowski sta per lasciare i Viola: c’è l’accordo con un top club italiano. C’è anche stato l’anticipo sul Borussia Dortmund che ha provato ad acquistare il portiere polacco.

Calciomercato Fiorentina, Dragowski via: le ultime

Bartolomej Dragowski lascia la Fiorentina al termine della stagione. Il portiere polacco è stato declassato a secondo di Pietro Terracciano e nel suo futuro c’è una squadra diversa dalla Viola.

Il futuro di Dragowski sarà lontano dalla Fiorentina ma ancora in Serie A. Già la scorsa estate il polacco ha rischiato di dire addio alla causa viola ma poi non ha trovato alcun accordo per la cessione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Dragowski può lasciare la Fiorentina per approdare al Napoli. Gli azzurri stanno insistendo per acquistare il polacco per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Dragowski
Napoli Dragowski – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina, Dragowski al Napoli: piace al Dortmund

Bartolomej Dragowski è l’obiettivo numero uno del calciomercato del Napoli. Il portiere classe ’97 non sta trovando più molto spazio alla Fiorentina e ha deciso di lasciare il club viola.

Secondo quanto riferisce La Nazione, il Napoli è piombato prepotentemente sulle tracce di Dragowski. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e tanta voglia di cambiare maglia. Al Napoli potrebbe anche trovare la titolarità viste le difficoltà del club azzurro di trattenere i due portieri.

Non solo il Napoli, però: sulle tracce di Dragowski c’è anche il Borussia Dortmund. Il club tedesco è alla ricerca di un nuovo numero 1 e ha sondato il terreno per l’ex Jagellonia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: venduto anche un altro titolare

Ultime news Fiorentina, il prezzo di Dragowski

La Fiorentina saluterà Bartolomej Dragowski nel prossimo calciomercato. Il portiere della Fiorentina è valutato 11-12 milioni di euro da Rocco Commisso. Non ci saranno sconti a nessun club. Il futuro del classe ’97 si scriverà nelle prossime settimane: la Fiorentina valuterà con attenzione ogni offerta che arriverà. Il Napoli, che può perdere sia Alex Meret che David Ospina, sta pensando al polacco per prendere un portiere già esperto di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina: futuro in bilico per Torreira

Dragowski Napoli

Dragowski Napoli – Stopandgoal.com (LaPresse)

Impostazioni privacy