Calciomercato, hanno preso Dragowski: sarà il titolare

Bartolomej Dragowski lascia la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il portiere polacco aveva già perso il posto da titolare nella scorsa stagione e ora, con l’arrivo di Gollini, è stato escluso dal progetto di Vincenzo Italiano.

Calciomercato Fiorentina, addio Dragowski: le ultime

Calciomercato Fiorentina, Bartolomej Dragowski sta per lasciare i Viola. Dopo una stagione vissuta senza troppi momenti felici, il portiere polacco ha deciso di lasciare la Toscana per provare una nuova avventura. Vincenzo Italiano non ci ha praticamente mai puntato nella scorsa stagione e ora affiderà le chiavi della porta a Pierluigi Gollini, arrivato pochi giorni fa dall’Atalanta.

Per Dragowski c’è anche stato anche qualche contatto con il Borussia Dortmund già nello scorso gennaio. Il club tedesco aveva provato ad acquistare il portiere polacco ma non si è trovato l’accordo e le strade non si sono mai incrociate. L’addio alla Fiorentina è ormai certo e l’inizio della nuova avventura è vicinissimo.

È stato lo stesso Dragowski a chiedere insistentemente la cessione alla Fiorentina, già da gennaio. Questo è anche il motivo per cui i Viola hanno deciso di puntare su un nuovo portiere titolare come Gollini e relegare Terracciano a numero 12.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dragowski Fiorentina
Dragowski Fiorentina – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Fiorentina, Dragowski all’Espanyol

La Fiorentina e Bartolomej Dragowski si dicono addio dopo 6 anni insieme. Il portiere polacco è cresciuto molto in maglia viola e, nonostante la giovane età, si è dimostrato come uno dei portieri migliori della Serie A. Dopo la scorsa stagione, trascorsa perlopiù in panchina, ha decisod di chiedere la cessione per provare una nuova esperienza.

Secondo quanto riferito da TMW, l’Espanyol è in contatto con la Fiorentina per chuidere l’acquisto di Bartolomej Dragoeski. Il portiere polacco classe ’97 può ripartire dalla Spagna e riacquisire fiducia e titolarità per teneresi stretta la nazionale polacca, di cui sarà quasi certamente il titolare tra qualche anno, quando Wojcech Szczesny dirà addio.

I prossimi giorni saranno decisivi per la cessione di Dragowski all’Espanyol. In Serie A non ha ricevuto proposte da titolare e ha deciso di provare l’esperienza in Liga per ricominciare alla grande.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: colpo a sorpresa dal Napoli

Fiorentina, addio Dragowski: cash o scambio con l’Espanyol?

Bartlomej Dragowski e l’Espanyol sono sempre più vicini. La Fiorentina non ha accettato le offerte economiche del club spagnolo e ha proposto uno scambio alla pari. Dragowski per Adrià Pedrosa, terzino sinistro classe ’98 che il un contratto in scadenza tra un anno e piace molto a Vincenzo Italiano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Fiorentina: Milenkovic va alla Juventus

Fiorentina Dragowski Espanyol
Fiorentina Dragowski Espanyol – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy