Serie A: lascia il ritiro, firma con un club tedesco

Ultimissime notizie di calciomercato in vista della prossima stagione. Il club italiano perderà un pezzo importante in vista del nuovo campionato di Serie A.

Serie A: lascia il ritiro, firma con un club tedesco

Importanti novità di mercato in vista del prossimo anno. Il club tedesco ha deciso di fiondarsi sul talento e portarlo via dalla Serie A. Il club italiano ha deciso di cederlo e ora si può chiudere la trattativa. Thorsby andrà in Germania a giocare in Bundesliga. Tutto pronto per il colpo in uscita.

Anche la scorsa stagione il centrocampista norvegese è stato uno dei migliori del club blucerchiato, che è riuscito ad ottenere la salvezza anche grazie ai suoi 4 gol. Adesso, ad un anno dalla scadenza del suo attuale contratto, è pronto l’addio del giocatore che lascerà anche l’Italia.

Thorsby sarà ceduto dalla Sampdoria ad un club tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thorsby Sampdoria Union Berlino
Thorsby Sampdoria Union Berlino

Sampdoria: Thorsby all’Union Berlino

E’ arrivata ai titoli di coda l’avventura di Thorsby con la Sampdoria, sarà acquistato dall’Union Berlino. Il centrocampista, che aveva raggiunto i compagni a Ponte di Legno la scorsa settimana, è pronto a lasciare il ritiro per approdare in Bundesliga.

Accordo tra l’Union Berlino e la Sampdoria per l’acquisto di Thorsby. Il giocatore si recherà a Salisburgo, dove si trova ora la squadra della capitale tedesca, per la firma del contratto. Cessione per circa 3 milioni di euro più bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: colpo dalla Premier

Sampdoria: Diawara al posto di Thorsby

In arrivo l’annuncio del trasferimento di Thorsby all’Union Berlino con la Sampdoria pronto a trovare il sostituto. Il club blucerchiato sta chiudendo prima degli affari in uscita per poi fiondarsi su un nuovo colpo. La società in questo momento non ha le possibilità prima di investire per poi cedere e valuta diverse piste.

Tra i vari giocatori che piacciono alla Samp, infatti, c’è anche un giocatore in uscita dalla Roma. La Sampdoria per sostituire Thorsby pensa a Diawara che non rientra più nei progetti del club giallorosso allenato da Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo Dragowski

calciomercato Thorsby Sampdoria Union Berlino
calciomercato Thorsby Sampdoria Union Berlino
Impostazioni privacy