Milan: regalo da Paratici, nelle prossime ore arriva in città

Conte e Paratici al Tottenham guardano con attenzione alla Serie A, sia per portare nuovi acquisti che per cedere i giocatori che non sono totalmente parte del progetto. Ora arriva una decisione.

Milan: nuovo colpo dal Tottenham

Il Milan dovrà fare diversi colpi e nelle ultime ore sta definendo diversi dettagli. Arrivano novità importanti da Londra dove un nuovo giocatore è pronto ad approdare in Serie A sotto consiglio anche dell’allenatore. C’è uno in rampa di lancio pronto ad arrivare in Italia e firmare col club milanese.

Pronto ad arrivare in città il dirigente del club londinese per provare a trovare l’intesa con il Milan per l’acquisto di Tanganga. Il giocatore ha deciso di cambiare aria dopo l’incontro con la società allenata da Conte che sta pensando ad altri giocatori nel suo ruolo, dove non potrà essere protagonista.

Il Milan è pronto a chiudere per Tanganga del Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tanganga Milan Tottenham
calciomercato Tanganga Milan Tottenham

Milan: colpo Tanganga, arriva Paratici in città

Come rivelato da MilanNews, proseguono i contatti tra il Milan e il Tottenham per comprare Japhet Tanganga. C’è già stato un incontro venerdì tra le parti e uno nuovo andrà in scena questa settimana, probabilmente giovedì, dove ci sarà un nuovo summit.

Contatto diretto sia con l’entourage che con Fabio Paratici per il Milan per chiudere il colpo Tanganga in difesa. La società rossonera può prendere il giocatore del Tottenham con la formula del prestito e il club inglese spinge per l’obbligo di riscatto. Il Milan vuole il diritto o un prestito libero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: altro acquisto per Pioli

Milan: Tanganga completa la difesa

L’acquisto di Tanganga al Milan completerebbe la difesa per Pioli che avrà poi a disposizione il giocatore inglese è in grande crescita e la scorsa stagione ha totalizzato 19 presenze, ma ora al Tottenham non troverà molto spazio e per questo motivo sceglierebbe una nuova sistemazione.

Tra le varie opzioni per il futuro di Tanganga c’è il Milan pronto a chiudere il trasferimento e fargli fare le visite mediche entro la prossima settimana. Per poi annunciarlo come nuovo colpo che si andrebbe ad unire a Tomori, Kjaer, Kalulu e Gabbia, prenderebbe il posto di Romagnoli che è andato via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ecco la sorpresa per i tifosi

Tanganga Milan Tottenham
Tanganga Milan Tottenham
Impostazioni privacy