Calciomercato Milan, ecco la sorpresa: tifosi spiazzati, firma subito

Ultime notizie di calciomercato Milan relative al futuro del giocatore, protagonista la scorsa stagione dello Scudetto dei rossoneri. L’annuncio è arrivato poco fa, firma subito, tifosi spiazzati dalla sua decisione.

Milan: colpo di scena, arriva la firma

Aggiornamenti di calciomercato Milan con Maldini e Massara a lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Messo da parte il capitolo De Ketelaere, il giocatore potrebbe arrivare al Milan nelle prossime settimane, nelle ultime ore è arrivata la sorpresa che in tanti si aspettavano con la firma del giocatore.

Ecco il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan per un’altra stagione, con scadenza al 30 giugno 2023. Nero su bianco, l’attaccante ha deciso. Proseguirà la sua esperienza da calciatore con i rossoneri. L’accordo è stato trovato nelle scorse settimane e solo oggi Ibrahimovic firma il prolungamento di contratto con il Milan nella sua villa sul Lago di Garda. A riportare la notizia è SportMediaset. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zlatan Ibrahimovic; Rafael Leao (A.c. Milan) – Stopandgoal.com -La Presse

Milan: arriva il rinnovo di Ibra

Nonostante l’infortunio al ginocchio, Zlatan Ibrahimovic ha deciso di proseguire la sua esperienza da calciatore al Milan. Dopo la vittoria dello scudetto, il bomber svedese si è sottoposto all’intervento chirurgico. Tornerà a disposizione a fine gennaio, con molta probabilità.

Ciò non ha fermato Ibrahimovic che resta al Milan per un’altra stagione, fino al 30 giungo 2023. Guadagnerà molto meno rispetto agli anni scorsi, intorno al milione di euro più eventuali bonus in base a presenze e traguardi personali e di squadra. Sarà, ancora una volta, un punto di riferimento per lo spogliatoio e Stefano Pioli che vuole contare su di lui per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sceicco in Italia: l’annuncio della società di Serie A

Milan: atteso l’annuncio per il prolungamento di Ibra

Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale del Milan per il rinnovo di contratto di Ibrahimovic. Dopo aver riportato i rossoneri a vincere lo Scudetto, il bomber svedese è pronto a trascinare la squadra verso altri obiettivi. Darà il suo contributo sia fuori che dentro il campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sta arrivando l’attaccante: l’indizio svela tutto

Zlatan Ibrahimovic rinnovo Milan – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy