Spezia Lazio: scandalo audio, decisione obbligatoria

Una stagione in Serie A senza precedenti anche a causa dei tanti problemi legati in campo tra decisioni arbitrali e altro. Ora scoppia un altro scandalo dopo l’ultimo turno di Serie A.

Spezia Lazio si rigioca: la decisione

E’ successo di tutto nell’ultimo turno di campionato nella partita rocambolesca Spezia Lazio che ha portato una vittoria per 3-4 da parte della squadra di Sarri. L’ultimo gol, quello vittoria nei minuti finali di Acerbi, è irregolare. Una vittoria che non sarebbe stata raggiunta dalla squadra biancoceleste a causa di una rete oggettivamente da annullare. Fuorigioco evidente non sanzionato tra arbitri e Var. Spezia Lazio non è regolare e si chiede di rigiocare per avere una classifica più giusta ai fini del raggiungimento dei propri obiettivi. Una furia Gianluca Rocchi per la procedura del gruppo dei 5 arbitri designati per la gara di Serie A. Sono arrivate le prime sanzioni per Spezia-Lazio: campionato finito per Pairetto (considerato il maggior responsabile), Nasca e altri. Ora però viene chiesta di rigiocare la partita e bisognerà prendere una decisione importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spezia Lazio si rigioca
Spezia Lazio si rigioca

Scandalo audio Spezia-Lazio

Potrebbe accadere un qualcosa di insolito in Serie A con la ripetizione della partita Spezia Lazio dopo il gol in fuorigioco di Acerbi che è valsa la vittoria dei biancocelesti. E’ spuntato fuori il retroscena Var con il dialogo durante le verifiche del gol: «Non ripartire, aspetta» avrebbe detto Luigi Nasca, addetto al Var, all’arbitro Pairetto che però non ha atteso e ha dato il fischio di ripresa del match. Aveva capito “ok” ma ora può costargli caro. Un ok che non è mai stato pronunciato e che può mettere l’arbitro nei guai per aver assegnato come regolare il gol di Acerbi in Spezia Lazio: era ben oltre il portiere Provedel da segnare come ultimo uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia Lazio da rigiocare: ammesso l’errore

Spezia Lazio: decisione finale

Si mette male ora per quella che potrebbe essere la decisione definitiva. Perché c’è poco tempo per decidere visto che ci si ritrova a fine campionato. Ma in molti (la maggioranza) ora chiedono che Spezia Lazio si deve rigiocare. Al momento gli organi principali della Serie A non vanno questa direzione, ma tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro per un qualcosa che può essere determinate per le squadre in lotta in Serie A, soprattutto per la lotta all’Europa e alla salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana Venezia si gioca

Spezia Lazio fuorigioco
Spezia Lazio fuorigioco
Impostazioni privacy