Calciomercato, Dybala ha firmato ieri sera: annuncio Sky

Si è risolta la telenovela di calciomercato che riguarda Paulo Dybala. La Joya ha deciso dove proseguire la sua carriera dopo l’addio alla Juventus. Nonostante le numerose proposte e le difficoltà di arrivare al dunque, l’argentino si è deciso e ha firmato il contratto.

Calciomercato, Dybala ha firmato: ora è ufficiale

Paulo Dybala è il profilo che ha tenuto sulle spine tutti i top club europei: ora è il colpo di calciomercato dell’estate. La Joya è uno dei tanti calciatori che lasciano a parametro zero e dopo diverse peripezie ha deciso dove continuare la sua carriera, dopo l’addio alla Juventus. Tra poche ore potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale dell’accordo con la sua nuova squadra.

Sulle tracce di Paulo Dybala c’era il forte interesse dell’Inter ma i nerazzurri ora hanno avto difficoltà a chiudere. Il suo agente, Jorge Antun, ha incontrato diverse squadre, ha sondato diversi club per dare alla Joya la possibilità di scelta più ampia possibile. Alla fine la scelta è avvenuta in maniera definitiva e ha deciso l’ex bianconero in persona.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala è un nuovo calciatore della Roma. La Joya, convinto da José Mourinho, ha detto di sì al club giallorosso ed è pronto ad iniziare la sua terza avventura diversa in Serie A dopo quelle con Palermo e Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Dybala
Roma Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma: fatta per Dybala, le ultime

Paulo Dybala è un nuovo calciatore della Roma: colpo di calciomercato dei giallorossi. La Joya era alla ricerca di un nuovo club che potesse soddisfare le sue esigenze di campo e le sue richieste economiche. José Mourinho e Tiago Pinto si sono mossi con estrema rapidità e hanno saputo convincere l’ex Juve ad accettare il progetto giallorosso.

L’Inter e il Napoli hanno provato a prendere Dybala ma alla fine l’ha spuntata la Roma. Il club capitolino, che ha trattenuto i migliori della rosa, ha deciso di affondare il colpo per la Joya e alla fine l’hanno convinto. Dopo la vittoria della Conference League, l’obiettivo è quello di continuare a crescere e di entrare in Champions League dalla porta principale.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Paulo Dybala e la Roma hanno raggiunto l’accordo totale. Nella notte, infatti, ci sono stati ulteriori contatti tra le parti che hannoo portato alla stretta di mano virtuale che prestissimo diverrà reale. Dopo le call conference tra Mourinho e lo stesso calciatore nei giorni scorsi, la trattativa è andata a buon fine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: con Dybala cambia il futuro di Zaniolo?

Dybala alla Roma: lo stipendio

Dybala ha accettato l’offerta della Roma: è tra i colpi più importaanti del calciomercato estivo. La Joya firma un contratto triennale a 4,5 milioni di euro all’anno, più 1,5 di bonus. L’attaccante argentino resta in Serie A: dopo le esperienze con le maglie di Palermo e Juventus, ora per lui c’è quella in giallorosso con la maglia della Roma. A convincerlo sono state le lunghe telefonate con Mourinho e l’intercessione di Francesco Totti: indosserà la 10?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: niente Depay, ecco dove giocherà

Dybala Roma
Dybala Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy