Roma, Depay dice no a Mourinho ma firma in Serie A: ecco dove

Memphis Depay sarà il prossimo grande colpo dell’estate per il calciomercato di Serie A? Il calcio italiano è pronto ad accogliere uno dei migliori calciatori in circolazione: non è felicissimo del suo status attuale e può accettare la corte del club.

Calciomercato Roma, Depay dice no a Mourinho

Memphis Depay in Serie A nella prossima finestra di calciomercato. L’olandese lascia subito il Barcellona per approdare nel campionato italiano? Le società italiane hanno la volontà di migliorarsi ancora di più e di accrescere il valore del campionato con colpi straordinari. L’olandese del Barça potrebbe rappresentare il colpo da 90 per l’attacco del top club.

Il nome di Memphis Depay è stato accostato più volte alla Serie A: la Roma sembrava in pole position. Nelle ultime sessioni di mercato l’olandese è spesso stato ad un passo dal calcio italiano, prima di scegliere il Barcellona. Ma nel suo futuro ci sono ancora dei cambiamenti da affrontare. Non si è ben ambientato con Xavi che non ha intenzione di puntare sul suo talento.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma di José Mourinho ha sondato il terreno per Memphis Depay ma il calciatore olandese sta cercando un nuovo progetto. Vuole giocare in Champions League e ha detto no a José Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay Roma
Depay Roma – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, niente Depay: ci prova la Juventus

Memphis Depay alla Roma sembrava un affare di calciomercato che poteva chiudersi nei prossimi giorni. Tiago Pinto sta lavorando all’innesto di un altro top in attacco e aveva deciso di affondare il colpo per l’olandese.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, la Roma aveva deciso di andare all-in su Memphis Depay. L’attaccante olandese potrebbe essere l’uomo decisivo per il salto di qualità dei giallorossi in vista della prossima stagione. Ma le idee dell’attuale attaccante del Barcellona sono diverse da quelle del club capitolino.

Depay non sarà il prossimo colpo della Roma. Nelle ultime ore la Juventus si è inserita prepotentemente sulle tracce dell’ex Lione e ha deciso di affondare il colpo, viste le difficoltà di trovare un vice Vlahovic per completare il reparto offensivo. Ha già giocato da 9, sa ricoprire bene quel ruolo e nel suo futuro potrebbero esserci i colori bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: in attacco si valuta Zaha

Depay Roma non si fa: ora il sogno è Dybala

Memphis Depay non sarà un nuovo calciatore della Roma. L’olandese ha deciso di provare un’esperienza diversa e di lasciare il Barcellona: la Serie A lo intriga ma non ha trovato l’accordo con i giallorossi, in attesa della Juve. Intanto Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto di tentare il tutto per tutto per prendere Paulo Dybala. La lotta a distanza con Napoli e Inter prosegue e nei prossimi giorni la Joya prenderà la sua decisione definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: affare con il Lione, i dettagli

Depay
Depay – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy