Calciomercato Juventus: accetta la cessione, accordo per il sostituto

Aggiornamenti di calciomercato Juventus riguardo il prossimo acquisto. La società è a lavoro per definire tutto. Ecco tutti i dettagli.

Juventus: il giocatore si libera

Si muove il calciomercato Juventus con i bianconeri alla ricerca di un nuovo difensore centrale dopo l’addio di De Ligt, pronto a firmare con il Bayern Monaco. Nelle casse dei bianconeri arriveranno 85 milioni di euro (bonus compresi). Soldi che la società rinvestirà subito in questo mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, la Fiorentina è pronta a cedere Milenkovic. I bianconeri sono disponibili a prendere il giocatore che, nell’idea di Allegri, può andare a sostituire De Ligt.

Apertura improvvisa della Fiorentina alla cessione di Milenkovic alla Juventus. Intanto i viola, al di là della vendita del giocatore, sono a lavoro per prendere subito un difensore all’altezza. A riportare la notizia è il quotidiano La Nazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robin Le Normand Fiorentina – Stopandgoal.com -La Presse

Juventus: Le Normand alla Fiorentina libera Milenkovic

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Fiorentina, i viola sono pronti a prendere Le Normand dal Real Sociedad. Questo è un passaggio decisivo per l’approdo alla Juventus di Milenkovic, il calciatore serbo potrebbe raggiungere il suo compagno di nazionale Vlahovic.

Prima di procedere alla vendita di Milenkovic alla Juventus, la Fiorentina vuole prendere un difensore centrale a prescindere. I nomi sono quelli di Le Normand del Real Sociedad, il preferito, e Kumbulla della Roma come alternative. Sono piste intriganti e allo stesso tempo complicate.

Patron Commisso è disposto a fare un sacrificio per accontentare il suo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sceicco in Italia: l’annuncio della società di Serie A

Milenkovic alla Juventus, la situazione

Ad oggi Nikola Milenkovic è in pole per andare alla Juve in questo calciomercato estivo 2022. Il difensore centrale serbo può arrivare a prezzo di saldo, circa 15 milioni di euro, a causa del suo contratto in scadenza nel 2023. Le prossime settimane saranno decisive per capire il destino del giocatore. Qualora la Fiorentina chiudesse subito per Le Normand o Kumbulla, allora Milenkovic potrebbe raggiungere in poco tempo la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: lite sul mercato, Allegri furioso, ecco con chi

Milenkovic Juventus – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy