Calciomercato, ora tocca a Milenkovic: si sblocca, ecco dove giocherà

Diversi movimenti tra i difensori, con Inter, Napoli e Juventus a caccia di un nuovo centrale. Al centro delle questioni di mercato c’è Nikola Milenkovic, ora l’affare si sblocca considerando quelle che sono state le separazioni. Ecco dove giocherebbe.

Calciomercato, Milenkovic si sblocca: tocca a lui, le ultime

Nikola Milenkovic è tra gli oggetti del desiderio per il calciomercato in Serie A, con ben tre big del calcio italiano pronte a mettere le mani sul suo cartellino.

La Fiorentina è consapevole della possibilità di perdere il calciatore serbo, ma non avrà alcuna intenzione di svalutarne il cartellino. In prima linea sembrano esserci Juventus e Inter, con la partenza di De Ligt di queste ultime ore – cosa ormai fatta – che vede i bianconeri protagonisti, assieme però all’Inter che con o senza l’addio di Skriniar, potrebbe puntare su di lui.

Sullo sfondo occhio ad un’ipotesi che, in questo momento, appare più concreta: Nikola Milenkovic torna ad essere infatti un obiettivo di calciomercato del Napoli. Dopo l’addio di Koulibaly e la “delusione” Dybala, i soldi potrebbero essere spesi per il colpo in difesa, dalla Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Milenkovic - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Milenkovic – Stopandgoal.com

Napoli, colpo Milenkovic: le cifre del colpo

A fare sul serio per Milenkovic, potrebbe essere ora il Napoli, che ha urgente bisogno di un nuovo difensore. Presto arriverà l’ufficialità di Ostigard, da parte del Napoli, poi il colpo in difesa dovrà comunque arrivare perché il centrale ormai ex Brighton arriva per sostituire Tuanzebe e Luperto, numericamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Milenkovic alla Juve, accordo per il sostituto

Bisognerà convincere il club viola, attraverso un’offerta importante, che andrà vicina ai 30 milioni di euro. Se dovesse dunque seguirsi questa pista, allontanando quella che porta a Kim, le cifre sono chiare per De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: venduto Milenkovic, è già di una big

Mercato Napoli, Milenkovic conteso con la Juve: le ultime

Il Napoli contenderà il cartellino di Milenkovic con la Juve, club bianconero che in queste ore si sarebbe mosso anche per Bremer. Dunque è da capire cosa succederà per il suo futuro, secondo i colleghi di Tuttomercatoweb questo è il momento in cui un club si farà avanti concretamente proprio per Milenkovic, che può ora spostarsi.

Calciomercato Napoli Milenkovic - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Milenkovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy