Calciomercato Fiorentina: venduto Milenkovic, a giugno è già di una big

La Fiorentina saluterà Nikola Milenkovic nel calciomercato estivo. Il difensore serbo ha mostrato grandi miglioramenti nelle ultime due stagioni e ha attirato gli occhi delle big. Al termine della stagione ci sarà la svolta definitiva sul suo futuro.

Calciomercato Fiorentina, addio Milenkovic: le ultime

Il futuro di Nikola Milenkovic sarà quasi certamente lontano dalla Fiorentina. Il difensore serbo è uno dei talenti del calcio europeo di maggior rilievo. Le prestazioni in maglia viola hanno catturato l’interesse di vari top club, sia italiani che europei.

La Fiorentina sa che potrebbe perdere Milenkovic a fine anno. Il serbo è il difensore migliore e non ha intenzione di fare sconti a nessuno.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester United ha bussato alla porta della Fiorentina per Milenkovic. I Red Devils dovranno migliorare il reparto difensivo e stanno pensando ad uno dei giovani più interessanti d’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Milenkovic Manchester United
Calciomercato Fiorentina Milenkovic Manchester United – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina, il Man United vuole Milenkovic

La Fiorentina saluterà Nikola Milenkovic a giugno. Il difensore serbo è in scadenza di contratto nel 2023 e a fine stagionoe è pronto a dire addio. Ad attenderlo c’è il Manchester United. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, infatti, i Red Devils si starebbero muovendo seriamente per il centrale serbo.

Milenkovic al Manchester United sembra una trattativa già ben avanzata. Il club di Rangnick potrebbe anticipare la concorrenza italiana e anche quella inglese. Recentemente, alla Fiorentina è arrivata un’offerta del West Ham, poi rifiutata.

Il basso rendimento della coppia Maguire-Lindelof ha portato il Manchester United a guardarsi intorno e cercare un nuovo centrale difensivo. Il nome di Milenkovic è molto appetito in Premier League e il suo futuro potrebbe essere ad Old Trafford.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso lascia la società? Le ultime

Ultime news Fiorentina: il prezzo di Milenkovic

La Fiorentina ha fissato il prezzo di Milenkovic: servono 25 milioni di euro per acquistarlo. La cifra non è troppo impegnativa per il Manchester United che, però, rischia di non qualificarsi in Champions League e potrebbe avere qualche difficoltà. Ma proveranno ad acquistare il serbo ad ogni modo: il suo futuro sembra ormai scritto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina: Torreira annuncia il suo futuro

Nikola Milenkovic Fiorentina
Nikola Milenkovic Fiorentina – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy