Calciomercato Fiorentina: Milenkovic alla Juve, accordo per il sostituto

Ultime notizie di calciomercato Fiorentina sulla cessione di Nikola Milenkovic alla Juventus. La squadra viola ha già trovato l’accordo per il sostituto, ecco tutti i dettagli.

Cessioni Fiorentina: via Milenkovic, trovato il sostituto

Si muove in uscita il calciomercato Fiorentina. I viola, dopo aver chiuso gli ingaggi di Gollini, Mandragora e Jovic, sono a lavoro per cedere qualche giocatore. Mancano alcuni dettagli ma intanto Milenkovic si avvicina sempre di più alla Juventus in questo calciomercato Fiorentina.

Il club viola rischia di perdere il difensore centrale con una cessione importante che porterà soldi freschi nelle casse del club viola. La Juventus è pronta a chiudere per Nikola Milenkovic della Fiorentina. Intanto la società ha già in mente il nome del sostituto. Può arrivare direttamente dal campionato spagnolo il nuovo acquisto della Fiorentina in difesa al posto di Milenkovic. 

Continua il progetto dei viola per regalare a Vincenzo Italiana una rosa di assoluto livello per la prossima stagione, ecco perché la Fiorentina può comprare Robin Le Normand dal Real Sociedad.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milenkovic Juventus Fiorentina – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato: Robin Le Normand Fiorentina, la situazione

Un giovane di grandi qualità per la Fiorentina che si appresta a salutare Nikola Milenkovic, direzione Juventus, e a prendere  Robin Le Normand.

Un giocatore di assoluta qualità per il reparto difensivo dei viola. Un profilo perfetto per sostituire Nikola Milenkovic sempre più vicino alla Juventus. A riportare la notizia è il Corriere Fiorentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina, colpo a sorpresa dal Napoli: l’annuncio

Fiorentina: le cifre per prendere Robin Le Normand

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Fiorentina, il sostituto di Milenkovic arriva dal Real Sociedad ed è Robin Le Normand. Un vecchio pallino del ds Pradé.

Ecco che allora Fiorentina e Real Sociedad possono trovare l’accordo per il trasferimento di Robin Le Normand per circa 20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: lascia la Serie A, lo prende Pirlo in Turchia

Robin Le Normand Fiorentina calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy