Calciomercato Monza: primo colpaccio di Galliani, beffa Juve e Napoli

Il Monza di Berlusconi e Galliani è in Serie A dopo 110 anni e il calciomercato può iniziare con grnadi colpi. I due dirigenti italiani vogliono riscrivere la storia, come hanno già fatto più volte e i tifosi brianzoli possono iniziare a sognare in vista del futuro.

Calciomercato Monza: primo colpo per la Serie A

Il Monza di Berlusconi e Galliani vuole mettere in piedi un calciomercato di alto livello. I brianzoli stanno decidendo come costruire una rosa di prima qualità per centrare sin da subito gli obiettivi del primo anno in Serie A.

Il Monza è già alle prese con il calciomercato estivo. Il presidente Berlusconi ha parlato di obiettivi di grandissimo livello e possono esserci colpi straordinari.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Monza si è messo sulle tracce di Nahitan Nandez del Cagliari. Il centrocampista uruguaiano dirà addio ai sardi dopo la retrocessione in Serie B e può firmare per i brianzoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Nandez
Calciomercato Monza Nandez – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Monza, colpo Nandez: offerto dall’agente

Nahitan Nandez potrebbe essere il primo colpo di mercato del Monza in Serie A. Il centrocampista classe ’95 del Cagliari dirà addio ai sardi e l’opzione Monza è una delle prime sulla lista delle sue possibilità.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, infatti, Nandez è stato offerto a Monza, Napoli e Juventus. Le due big sono da tempo sulle tracce dell’uruguaiano ma ora in vantaggio sembra esserci il Monza, visti gli obiettivi ormai diversi di bianconeri e azzurri.

Il colpo Nandez per il Monza sarebbe fondamentale per costruire una rosa da Serie A. Galliani e Berlusconi vogliono già intromettersi negli affari delle “grandi” e potrebbero portare l’uruguaiano alla corte di Stroppa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza: occhio al ritorno di Balotelli

Nandez al Monza: le cifre dell’affare

Nandez vuole andare via dal Cagliari: il Monza è un’opportunità seria per il futuro. Il centrocampista uruguaiano già l’anno scorso spingeva per l’addio ai sardi e ora sembra davvero pronto a dire addio. Giulini chiede almeno 10 milioni di euro per cedere l’ex Boca Juniors e tra qualche settimana l’affare potrebbe andare in porto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Monza: ecco il colpo in attacco

Nandez Monza
Nandez Monza – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy