Calciomercato Milan, sta arrivando l’attaccante: l’indizio svela tutto

Il calciomercato del Milan potrebbe presto essere impreziosito dall’arrivo dell’attaccante tanto richiesto da mister Pioli. A svelarlo è un’indizio sui canali del club del giocatore che lascia intendere l’imminente arrivo in rossonero del bomber. Le ultime.

Calciomercato Milan: sta arrivando l’attaccante

Il Milan può finalmente accogliere l’attaccante in questa finestra di calciomercato. I rossoneri, dopo mesi intensi di trattative, sarebbero ad un passo dall’accogliere in quel di Milanello il bomber, obiettivo, quasi ossessione, della finestra estiva del Milan.

Sembra oramai sempre più vicino l’approdo di Charles De Ketelaere al Milan in questo calciomercato. Maldini e Massara, che nelle ultime settimane sono stati in costante contatto con gli intermediari del Brugge per il belga, avrebbero soddisfatto i campioni di Belgio con un’offerta congrua alle loro richieste. Nessuna notizia ad oggi conferma questo, se non un indizio che lascia presagire l’arrivo in Italia De Ketelaere.

Come comunicato anche dallo stesso club sui propri profili social, Charles De Ketelaere parte in panchina nella sfida del suo Brugge contro il Gent nella finale di Supercoppa di Belgio. Scelta tecnica o di mercato?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (Twitter @ClubBrugge)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (Twitter @ClubBrugge)

Calciomercato Milan: è la settimana di De Ketelaere

Questa potrebbe essere la settimana decisiva per l’arrivo di De Ketelaere al Milan in questo calciomercato. Tanti sono gli indizi che ci portano a credere questo, l’ultimo dei quali è l’esclusione del talento belga dalla formazione titolare del Brugge per la sfida di Supercoppa di Belgio contro il Gent.

Non solo questo, negli ultimi giorni De Ketalere ha dichiarato la sua volontà di lasciare il Belgio in questo calciomercato, pronto e carico di vivere una nuova avventura in carriera. Non a caso, lo stesso talento belga, in una recente intervista per Eleven Sports, ha dichiarato che: “Una volta avrei avuto paura di lasciare il Brugge, ma oggi vi dico che sono pronto a cambiare se arriverà l’offerta giusta.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva il “nemico” di Brahim Diaz, è fatta

CDK-Milan: arrivano conferme dal Belgio

De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan in questo calciomercato. A confermalo è la testata giornalistica belga ‘voetbaldprimeur.be‘ che riporta come il Club Brugge abbia deciso di non rischiare con CDK nel match di oggi contro il Gent facendolo partire dalla panchina.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: intreccio con il Chelsea, i dettagli

Milan De Ketelaere
Milan De Ketelaere – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy