Juventus, Conte distrugge i piani di Allegri: lo porta al Tottenham

Il calciomercato della Juventus può riservare nuovi scenari. Continuano a spuntare nomi diversi di giorno in giorno ma non mancano anche diverse trattative per i calciatori in uscita. Massimiliano Allegri può perdere un altro nome di livello.

Calciomercato Juventus: Conte soffia il colpo ad Allegri

La Juventus ha iniziato la sessione di calciomercato con una grande rivoluzione. Qualche big ha già salutato Allegri ma ci sarà certamente qualche altro addio doloroso per i tifosi. Per finanziare i colpi in entrata, la società potrebbe dire addio a de Ligt che è ad un passo dall’accordo multimilionario con il Bayern Monaco. L’obiettivo è accontentare Max Allegri che vuole tornare a vincere sin da subito.

La Juventus sta facendo i conti con diversi addii in fase di calciomercato. La dirigenza bianconera intende costruire una squadra più competitiva per Allegri ma sta valutando anche le cessioni. Molti calciatori rischiano di salutare la Serie A, anche quelli che sembravano certi di essere i perni portanti nella rosa bianconera. Sono tutti cedibili di fronte ad offerte importanti: è questo il diktat della società.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando a Memphis Depay per l’attacco ma il Tottenham di Conte prova lo strappo. Il tecnico italiano vuole portare nuova qualità agli Spurs e sta tentanto l’anticipo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Depay
Calciomercato Juventus Depay – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, sogno Depay: interviene Conte

Il nome di Memphis Depay è stato accostato più volte alla Juventus. Nelle ultime sessioni di mercato l’olandese è spesso stato ad un passo dal calcio italiano, prima di scegliere il Barcellona. Ma nel suo futuro, ora, c’è la possibilità di firmare per la Juventus che sta valutando il colpo nuovo in attacco per dare ad Allegri una rosa eterogenea nelle scelte da poter mettere in atto.

Secondo quanto riferito da Sport, Depay piace alla Juventus ma sulle sue tracce si è inserito prepotentemente il Tottenham di Antonio Conte. Il tecnico italiano ha già messo a segno il colpo Richarlison per l’attacco e sta pensando anche all’olandese per completare il pacchetto offensivo.

Depay alla Juventus era un’idea di Massimiliano Allegri che cerca un 9 diverso da Vlahovic. Ma Conte fa sul serio e vuole portarlo in Premier League. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell’attaccante del Barcellona che non trova più spazio con Xavi in blaugrana. Conte e Paratici hanno deciso di tentare l’ennesimo strappo al club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Depay, c’è anche la Roma

Depay tra Juve e Tottenham: il prezzo

Memphis Depay è diventato un peso per il Barcellona: Juve e Tottenham in agguato. Il talentuoso attaccante olandese ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è fuori dal progetto tecnico di Xavi che ha appena accolto anche Lewandowski. Il Barça cerca una via d’uscita per l’ex Lione ed è pronto ad ascoltare offerte. L’idea sarebbe quella di non scendere sotto i 25 milioni ma potrebbe esserci un ulteriore sconto per liberarsi del suo ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: ecco il nome del nuovo difensore 

Depay
Depay – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy