Calciomercato Juventus, stanno prendendo il difensore: i dettagli

La Juventus rischia di farsi scappare il difensore in questa finestra di calciomercato. Stando alle ultime notizie il giocatore sarebbe vicino a firmare per il suo prossimo club. I dettagli.

Calciomercato Juventus: il difensore è ad un passo

Il ds Cherubini è all’opera per portare alla Juventus un difensore in questo calciomercato. Dopo gli arrivi di Pogba e Di Maria il club bianconero potrebbe concludere al meglio la sua campagna estiva con l’innesto di un difensore centrale che possa rinforzare la retroguardia di Massimiliano Allegri, orfana di Giorgio Chiellini.

Non solo Chiellini. Anche l’addio oramai prossimo di de Ligt, direzione Bayern Monaco, ha fatto sì che la Juventus cercasse un difensore centrale in questo calciomercato, capace di sostituire l’olandese ed affiancare Bonucci. Tanti sono i nomi che interessano alla dirigenza bianconera, uno dei quali, però, sembra svanire ogni giorni di più, visto l’imminente accordo tra il difensore ed un altro top club europeo.

Secondo quanto riportato anche da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, il Chelsea avrebbe iniziato i dialoghi col PSG per portare a Londra Kimpembé in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Chelsea: l’offerta per Kimpembé e le richieste del PSG

Dopo l’arrivo Kalidou Koulibaly il Chelsea avrebbe intenzione di accogliere in questo calciomercato anche Kimpembé. Il difensore francese classe ’95 sostituirebbe nella rosa dei blues Christensen, da poco presentato dal Barcellona.

Tuchel conosce bene Kimpembé, visto che lo ha allenato nei suoi anni a Parigi, motivo per il quale il tecnico tedesco starebbe spingendo per portare in Premier il difensore campione del Mondo del 2018. Stando alle ultime notizie il Chelsea sarebbe disposto ad offrire dai 45 ai 50 milioni per convincere il PSG a lasciar partire Kimpembé in questo calciomercato. I parigini ne chiedono almeno 65.

Le parti sono ancora molto distanti ma comunque in costante lavoro per trovare una soluzione ed un punto di incontro affinché la trattativa possa concludersi.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, “esonero Giampaolo”: incontro a Roma, scelto il tecnico

Calciomercato Juventus: le alternative a Kimpembé

Con Kimpembè sempre più verso il Chelsea la Juventus ha iniziato a sondare delle alternative per la sua difesa in questo calciomercato. 

Tra i principali nomi presenti sul taccuino del ds Cherubini troviamo Pau Torres del Villareal, Gabriel dell’Arsenal e Milenkovic della Fiorentina, sul quale forte è anche la concorrenza di Napoli ed Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Gatti saluta i tifosi

Presnel Kimpembe, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Presnel Kimpembe, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy