Calciomercato: si sblocca Bremer, ecco dove giocherà

Gleison Bremer infiamma il calciomercato estivo della Serie A. Il difensore del Torino è pronto al trasferimento dopo la stagione spettacolare che lo ha visto protagonista assoluto: il suo futuro si decide in questa settimana, ecco dove giocherà.

Calciomercato, si sblocca l’affare Bremer: le ultime

Gleison Bremer è uno dei nomi più importanti per il calciomercato di Serie A. Il difensore brasiliano del Torino è uno dei profili maggiormente attenzionati dall’area dirigenziale dell’Inter che lo segue da mesi e vuole portarlo a Milano il prima possibile. Non ci sono ancora gli accordi e l’affare rischia di saltare definitivamente, con un’altra big pronta all’assalto decisivo.

Il profilo di Bremer piace tantissimo all’Inter. Sia Marotta che Simone Inzaghi lo hanno designato come l’erede perfetto di Milan Skriniar o di Stefan de Vrij ma non ci sono ancora gli accordi definitivi per il trasferimento a Milano. Il brasiliano si è rivelato perfetto e pronto per il salto in una big ma il suo futuro è ancora incerto.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter difficilmente riuscirà a prendere Bremer: c’è la Juventus sulle sue tracce. I bianconeri sono intenzionati a mettere i bastoni tra le ruote ai “cugini” e nel giro di qualche ora possono convincere il brasiliano a firmare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Juventus
Bremer Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, affondo per Bremer

Matthijs de Ligt ieri ha giocato per l’ultima volta con la maglia della Juventus nella giornata di ieri. Giovedì la Juventus partirà per la tournée negli Stati Uniti e molto probabilmente l’olandese non farà parte del viaggio bianconero: andrà al Bayern Monaco nel giro di qualche giorno.

Secondo qunto riferito da Sky Sport, la Juventus ha individuato in Gleison Bremer il sostituto perfetto di Matthijs de Ligt. L’Inter non ha ancora chiusi il colpo e nelle prossime ore i bianconeri tenteranno l’assalto decisivo per strapparlo agli acerrimi rivali.

La Juventus vuole Bremer. L’Inter proverà a chiudere nelle prossime ore l’affare, nonostante la mancata cessione di uno tra de Vrij e Skriniar ma se non dovesse trovare l’accordo definitivo e mantenere gli accordi presi con il calciatore diversi mesi fa, la Juve si inserirà prepotentemente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sfuma il colpo, lo prende Conte

Juventus su Bremer: offerta più alta dell’Inter

La Juventus è piombata su Gleison Bremer: il calciatore ha un accordo personale con l’Inter ma non può più aspettare. Ha intenzione di mettersi in gioco sin da subito per diventare immediatamente importante e si aspetta la svolta nelle prossime 24-48 ore. La Juve, intanto, ha deciso di migliorare l’offerta dei nerazzurri e portare nelle casse del Torino 35 milioni più bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Kimpembe sfuma, va in Premier League

Juventus Bremer
Juventus Bremer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy