Serie A: visite mediche per Joao Pedro, ha firmato

Arriva la notizia che conferma tutto riguardo quella che sarà la nuova squadra dell’attaccante italo-brasiliano che ha deciso di lasciare il club italiano dopo la retrocessione in Serie B.

Serie A: è fatta, Joao Pedro ha firmato

Non aveva nessuna intenzione di restare in Serie B e per questa è arrivata la decisione del giocatore di cambiare aria. E’ stato accontentato, perché è notizia dell’ultim’ora che riguarda il trasferimento di Joao Pedro che lascia il Cagliari per un nuovo club.

Non sarà ancora in Italia e in Serie A però, perché, dopo l’interesse forte di Torino, e Salernitana che sembravano aver trovato l’accordo col giocatore. Non con la società sarda che ha resistito, poi però è stata decisiva proprio la volontà di Joao che ha deciso di provare completamente una nuova esperienza e avere la possibilità anche di giocare una competizione europea.

Tutto pronto per la firma di Joao Pedro con il Fenerbahce, prenotate anche le visite mediche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Pedro
Joao Pedro – Stopandgoal.com (La Presse)

Fenerbahce: domani le visite mediche per Joao Pedro

Arriva l’annuncio da Tmw con l’accordo tra Cagliari e Fenerbahce per Joao Pedro che è pronto alle visite mediche. Il giocatore avrebbe firmato il suo prossimo contratto triennale con il club turco.

Potrebbe iniziare proprio domani, martedì 19 luglio, la nuova avventura di Joao Pedro col Fenerbahce. Il giocatore è atteso in città per completare il passaggio dopo le visite mediche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Thorsby lascia la Sampdoria

Cagliari: cifre per Joao Pedro, scelto il sostituto

Il Cagliari incasserà per la cessione di Joao Pedro al Fenerbahce circa 6 milioni di euro. Convinto anche il giocatore del progetto tecnico che potrà anche giocare la prossima edizione di Champions League se la società turca dovesse superare i preliminari.

Intanto, sono diversi i profili seguiti dalla società sarda per sostituire l’attaccante italo-brasiliano, che ha tutte le intenzioni di tornare il prima possibile in Serie A. Tra i giocatori seguiti dal Cagliari c’è in particolare Lapadula per prendere il posto di Joao Pedro. Un altro nome che piace è quello di Kevin Lasagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: colpo dalla Premier

Joao Pedro
Joao Pedro Fenerbahçe – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy