Calciomercato, continua il sogno Messi: bomba dalla Spagna

Non finisce qui il calciomercato, con il sogno che continua ad essere vivo, quello che porta a Leo Messi all’Inter.

Calciomercato, sogno Messi: non è finita, “bombazo” dalla Spagna

Il calciomercato torna a vedere protagonista ancora una volta Lionel Messi, dopo il tormentato passaggio della scorsa stagione, dal Barcellona al PSG.

Dopo aver giocato un’annata da alti e bassi, proprio a Parigi – non sono addirittura mancati i fischi per la pulce argentina -, Messi potrebbe scegliere di salutare già il club parigino. L’obiettivo del club resta sempre invariato, che è quello di vincere la Champions League. Con un contratto faraonico però, in un’altra dimensione e campionato, Messi potrebbe essere il gran sogno di mercato.

L’Inter di Miami continua infatti a sognare Lionel Messi, dalla Spagna sono certi che il club di David Beckham non ha mollato la presa, continuando ad attenere quello spiraglio che manderebbe in visibilio tifosi del club e dell’intera Major League Soccer.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Miami Lionel Messi - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Miami Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)

Messi all’Inter Miami nel 2023: l’ipotesi

Sono i colleghi di Mundo Deportivo, dalla Spagna, a riportare le ultime notizie di mercato attorno a Lionel Messi, sogno dell’Inter Miami di David Beckham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Messi lascia il PSG: ecco i due motivi

Non ha mai nascosto la voglia e l’interesse di piazzare un colpo di tale portata, per dare alla MLS un nuovo appeal, grazie ad un approdo così importante. Il campionato delle stelle internazionali, quello a cui ambisce la MLS negli anni, con acquisti di peso, per la stessa competizione. L’intenzione di David Beckham sarebbe quella di prelevare, a costo zero, Lionel Messi nel 2023 per l’Inter Miami, quando il suo contratto con il PSG scadrà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Messi lascia il PSG, ecco dove giocherà

Ultime di mercato, addio solo dopo la Champions per Messi

Per Lionel Messi, l’addio dal PSG e dall’Europa, potrebbe arrivare solo dopo un’ultima Champions League da vincere, con possibile Pallone d’Oro da portare a casa, in Europa. Prima di chiudere la carriera in Major League Soccer, la pulce argentina potrebbe dunque tentare il tutto per tutto in Europa, con un ritiro per Messi che poi arriverà giocando un’ultima stagione, probabilmente, all’Inter Miami.

Calciomercato Inter Miami Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy