Calciomercato: Messi lascia il PSG, ecco dove giocherà

Arriva la clamorosa ultim’ora dalla Spagna che annuncia la rottura tra il club francese e la stella argentina. Dopo un anno poco positivo a livello personale e di squadra è pronto l’addio del giocatore.

PSG: è finita con Messi, c’è l’annuncio

Ci sono i Mondiali 2022 in Qatar, probabilmente gli ultimi del 10 argentino, che vuole arrivarci al meglio della forma fisica e mentale. Vuole a tutti i costi vincere quell’unico grande trofeo che gli manca La Pulce e per questo c’è anche la serie possibilità che vada via dal Paris Saint Germain e dalla Francia. E’ stato un anno duro per lui e la sua famiglia che dopo oltre 20 anni al Barcellona non si sono ambientati al meglio nella città francese.

Tanto che dalla Spagna sono sicuri che Messi ha deciso di lasciare il Paris Saint Germain e cerca una nuova squadra. Quest’anno appena concluso con i francesi ha vinto soltanto il campionato di Ligue 1, venendo eliminato sia dalla Coppa di Lega francese che dalla Champions League agli ottavi. Il suo peggior anno sotto tutti i punti di vista dove a livello personale ha messo a segno 11 gol e 15 assist in 34 partite, mai numeri così bassi in carriera, a parte quando era un ragazzino e non aveva un numero di presenze elevato.

La notizia è stata lanciata intanto, Messi può tornare al Barcellona, questa volta davvero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi Barcellona PSG
Messi Barcellona PSG

Barcellona: Messi pronto a tornare

Ultim’ora dalla Spagna con Fichajes.net che annuncia: Lionel Messi non fa parte dei piani del PSG e sarebbe alla ricerca di un nuovo club per la prossima stagione. Non ci penserebbe più di un attimo il fuoriclasse argentino a tornare in Spagna per giocare con la squadra con cui ha fatto la storia.

E’ un momento delicato per il club spagnolo che però si sta riprendendo a livello economico con nuovi affari e anche le cessioni stanno arrivando. Ecco che allora si riapre la finestra per un trasferimento di Messi al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Neymar lascia il PSG: arriva gratis

Calciomercato: Messi e Neymar lasciano il PSG

Saranno decisive le prossime settimane fino alla fine di agosto per muovere acque così grosse come quelle che portano ai giocatori del PSG. Perché oltre a Messi anche Neymar può lasciare il Paris Saint Germain e ora il Barcellona prova a valutare l’operazione di riportare uno dei grandi giocatori della storia del calcio in rosa.

Nei giorni scorsi ha parlato il presidente del PSG tranquillizzando tutti su Leo, ma si fa concreta l’occasione per il Barcellona con Xavi allenatore che riabbraccerebbe Messi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: offerta del PSG

Neymar PSG Messi Al Khelaifi
Neymar PSG Messi Al Khelaifi
Impostazioni privacy