Calciomercato, Messi lascia il PSG: ecco i due motivi

Leo Messi è stato ed è uno dei giocatori più chiacchierati e discussi di questi ultimi mesi. L’avventura della Pulce al PSG è stata molto deludente, e la testimonianza sono i numeri e la brusca eliminazione in Coppa di Francia e soprattutto in Champions League. L’addio prematuro è un’ipotesi che prende sempre più forma in queste ultime settimane.

Calciomercato: Messi dice addio al PSG, due motivi

Calciomercato che si conferma ancora una volta scatenato, sia in Serie A che all’estero. In queste ultime settimane si sta parlando di quelli che potrebbero essere i prossimi movimenti in estate, anche per quanto riguarda i giocatori più forti in circolazione. Leo Messi potrebbe dire addio al PSG nel mercato estivo, per quella che è un’ipotesi che sta prendendo sempre più forma in questo periodo.

L’avventura dell’argentino a Parigi è stata tuttaltro che positiva, con i tifosi che più volte si sono scagliati contro di lui a causa di un rendimento piuttosto basso. Ecco che la partenza non è affatto da escludere, e stando alle ultimissime notizie riportate dal The Mirror, pare siano due i principali motivi dell’addio: Messi è scontento, e i suoi compagni argentini sembrano pronti a lasciare il PSG. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Messi, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Messi, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: la volontà di Messi per il futuro

Leo Messi può lasciare il PSG sul mercato. Sono queste le voci che circolano in questo ultimo periodo, soprattutto tenendo conto della stagione molto deludente. Eppure il futuro della Pulce resta ancora da scoprire, con il tutto che può essere smentito: Leo Messi pare abbia intenzione di restare al PSG. L’argentino vuole farsi valere a Parigi, e la sua permanenza non è un’opzione da escludere. Ad oggi inoltre non ci sarebbero neanche pretendenti concrete per l’ex Barcellona.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Sergio Ramos lascia il PSG: contatti in Serie A

Messi: i numeri stagionali

Una stagione da dimenticare per Messi, il quale non ha avuto per nulla l’impatto sperato al PSG. Messi ha giocato 21 partite di campionato, realizzando soltanto 3 gol. Numeri quasi impossibili da credere se si guarda alla carriera straordinaria della Pulce.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Di Maria in Serie A: pronta la firma a giugno

Messi, Lapresse, stopandgoal.com
Messi, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy