Roma: visite mediche finite per Dybala, tifosi in ansia

Ci sono novità importanti per la Roma e i suoi tifosi riguardo l’ingaggio dell’attaccante che arriverà da svincolato. Battuta la concorrenza di tutte le squadre in Europa.

Roma: visite mediche Dybala

Dopo aver trovato l’accordo totale nella giornata di ieri, il giocatore è partito in direzione Portogallo per le visite mediche di rito e la firma prima di aggregarsi al resto dei compagni. Ora arriva si attende soltanto una notizia per Dybala e la Roma. I tifosi non vedono l’ora che un giocatore simile indossi la maglia giallorossa. Già oltre 36mila abbonati a Roma prima del suo arrivo, ci si aspetta una stagione ricca di entusiasmo nella Capitale.

Alla fine è fatta per l’acquisto dell’attaccante che ha accettato il progetto della Roma, battendo la concorrenza di Napoli, Inter, Milan e altre società in Europa all’estero che si erano interessate a lui. I giallorossi sono stati bravi a convincerlo, grazie soprattutto a Mourinho che ha illustrato il progetto della Roma al giocatore per fargli dire sì e giocare anche in Europa League.

Terminate le visite mediche di Dybala con la Roma e ora si aspetta l’annuncio dell’acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Roma visite mediche annuncio
Dybala Roma visite mediche annuncio

Roma: tifosi in ansia per Dybala

Paulo Dybala ha concluso i test medici che lo porteranno a diventare un nuovo calciatore della Roma. Per la fumata bianca definitiva manca solo l’annuncio del club giallorosso. Questo è l’annuncio di Tuttomercatoweb sull’arrivo del calciatore argentino.

Nessun problema nelle visite mediche per Dybala e ora tifosi della Roma sono in ansia per l’ufficialità in arrivo a momenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: svolta Zaniolo-Dybala

Roma: numero di maglia Dybala

Non c’è ancora una decisione ufficiale per quanto riguarda il numero di maglia con la Roma per Dybala, ma pare che non sarà la numero 10, con la scelta che ricadrà sul 21. Ma potrebbe arrivare anche una sorpresa inaspettata con un nuovo numero.

Lo stesso Dybala sul numero di maglia alla Roma ha rivelato che sarà una sorpresa, non volendo confermare o smentire alla domanda riguardo il possibile numero 10. Scegliendo la 21 sarà Matic (attuale proprietario) a cambiare e prendere la numero 8.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Depay firma con un altro club

Dybala Roma
Dybala Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy