Cristiano Ronaldo lascia l’Europa: 250MLN di stipendio, ha deciso

Il calciatore portoghese ha espresso la sua volontà al Manchester United che ha risposto con le parole recenti del nuovo allenatore Ten Hag. Ora arriva una notizia importantissima.

Man Utd: Ronaldo ha chiesto la cessione

La sua forma è ancora tra le migliori, ma a febbraio prossimo farà 38 anni CR7 e questo non è da sottovalutare. Per questo motivo sono sempre più ridotte le offerte nonostante lui si sia offerto tramite il suo agente a nuove squadre. Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United con l’intenzione di provare vincere, ancora una volta, la prossima edizione di Champions League e per questo il suo procuratore Jorge Mendes è a lavoro in cerca di una destinazione.

La volontà è quella di continuare la carriera in Europa, ma spunta adesso una nuova squadra che può portare via il giocatore una volta e per tutte. Lui potrebbe anche decidere di declinare per restare in Europa.

Spunta adesso un club in Arabia Saudita pronto ad acquistare Cristiano Ronaldo a cifre folli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cristiano ronaldo arabia saudita
cristiano ronaldo arabia saudita

Cristiano Ronaldo: offerta dall’Arabia Saudita, le cifre

Come riportato dal giornalista Bruno Ferreira de Mais Futebol CNN Portugal, c’è una squadra dell’Arabia Saudita che si è interessata per ingaggiare Cristiano Ronaldo offrendo una cifra mai vista prima nel mondo del calcio. Gli sceicchi sono in pressing e stanno facendo di tutto per convincere il portoghese a lasciare l’Europa.

Ci sarebbe una squadra araba disposta a fare un’offerta da 250 milioni di stipendio a Ronaldo per un contratto di 2 anni. Significa che il calciatore andrebbe a guadagnare 125 milioni a stagione. In più ci sarebbero 20 milioni di commissioni per i suoi intermediari e 30 milioni per il Manchester United a lasciar partire il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo in Serie A: conferma dagli USA

Calciomercato: si decide il futuro di Cristiano Ronaldo

Un’offerta choc che può accontentare tutti dal punto di vista economico, non progettuale però. Perché Cristiano Ronaldo è intenzionato a rifiutare l’offerta dall’Arabia Saudita per restare in Europa ancora.

Sono diversi i club che si sono interessati e dove lui si è proposto, come PSG, Chelsea e Bayern Monaco su tutti. In Italia è un sogno della Roma ma viste le cifre che circolano sembra molto distante. Inoltre, lui lascerebbe Manchester anche per giocare e provare a vincere la prossima Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: salta il colpo Ronaldo

Cristiano Ronaldo Roma
Cristiano Ronaldo Roma – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy