Calciomercato: Cristiano Ronaldo in Serie A, arriva la conferma

Il futuro di CR7 non sarà più al Manchester United, arriva la conferma che fa impazzire i tifosi del club italiano di Serie A. Il giocatore è pronto a firmare ed essere annunciato come grande colpo.

Serie A: Cristiano Ronaldo lascia Manchester

Le squadre di Serie A si stanno attrezzando per uno dei campionati più combattuti in vista della prossima stagione, ancor di più di quello appena concluso. Tra i vari colpi che sono in canna c’è quello che porterebbe al trasferimento di Cristiano Ronaldo in Serie A. Il calciatore portoghese è pronto ad una nuova avventura lasciando l’attuale club del Manchester United dopo soltanto un anno dal suo arrivo. A 37 anni ha deciso di voler cambiare ancora aria.

Uno dei motivi principali dell’addio di Ronaldo è la mancata partecipazione alla Champions League, ma anche il progetto non convince pienamente il giocatore che vuole giocarsi gli ultimi anni di carriera al meglio. Ecco perché ha chiesto all’attuale società di lasciarlo andare se dovesse arrivare la giusta offerta.

Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United ed è pronto a firmare con un nuovo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Roma Chelsea
Cristiano Ronaldo Roma Chelsea

Manchester United: indizio sull’addio di Cristiano Ronaldo

Come svelato da La Gazzetta dello Sport Cristiano Ronaldo è pronto a cambiare aria e firmare con un nuovo club tra Roma e Chelsea. Arriva un indizio social importantissimo per il futuro del giocatore che ha chiesto di andare via al Manchester United.

Infatti, il campione portoghese pare abbia girato un video con i due storici giocatori del Manchester United Eric Cantona e David Beckham. Un video promozionale per il lancio della nuova maglia, ma ancora non è stato pubblicato. Il motivo è il futuro incerto di Cristiano Ronaldo che potrebbe lasciare il Manchester United con Chelsea e Roma alle porte. Tutto in stand-by dallo sponsor tecnico, che pare essere soltanto una conferma riguardo l’addio di CR7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo lascia il Manchester United: indizio social

Calciomercato: Ronaldo tra Roma e Chelsea

Il suo potente agente Jorge Mendes pare l’abbia proposto a mezza Europa, ma è a Roma o al Chelsea che potrebbe approdare Cristiano Ronaldo. I due club sono quelli principalmente interessati a fare un super colpo simile, ma c’è differenza ampia tra le due società nella testa di Ronaldo. Anche perché una sarebbe ancora in Premier League e con la possibilità di giocare la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo Napoli: conferma dall’Inghilterra

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy