Calcio sotto choc: il nuovo acquisto si ferma, grave malattia

Arriva una notizia che sconvolge e non poco il mondo del calcio. Arriva una notizia pesante per i tifosi e anche per tutti gli appassionati. E’ un nuovo acquisto che è costretto a fermarsi.

Calcio: è malato, deve fermarsi

Uno dei grandi acquisti dell’estate si è fermato e ha lasciato il ritiro dell’attuale squadra con cui ha firmato nelle scorse settimane. Il motivo è davvero grave a seguito di una malattia che ha colpito Sebastien Haller. La scorsa stagione è stato uno dei migliori d’Europa ed era tutto pronto per questo nuovo anno dove era atteso come sostituto di Haaland al Borussia Dortmund.

Cambia tutto ora in vista del prossimo anno. Perché il Borussia Dortmund contava molto sull’attaccante ivoriano che era arrivato per prendere la pesante eredità lasciata da Haaland. Lo scorso anno ha messo a segno 34 gol in stagione, 11 in Champions League con la maglia dell’Ajax diventando uno dei migliori attaccanti dell’anno. Ora però è costretto a fermarsi.

Haller è malato, il calciatore ha scoperto di avere un tumore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haller malattia Borussia Dortmund
Haller malattia Borussia Dortmund

Borussia Dortmund: Haller malato, riscontrato un tumore

Arriva direttamente dal Borussia Dortmund il comunicato sullo stop di Sebastien Haller per una grave malattia. L’attaccante ha dovuto lasciare il ritiro del club tedesco in Svizzera e tornare in città, a Dortmund. Svelato il motivo che ha lasciato tutti a bocca aperta. Lunedì mattina si è fermato durante un allenamento perché non stava bene, oggi la conferma.

Haller ha un tumore ai testicoli e nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato per la cura. Il direttore sportivo del Borussia, Sebastian Kehl, ha provato a rassicurar tutti sulle cure per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: visite mediche per Joao Pedro

Borussia Dortmund: tutti aspettano Haller

Adesso Haller si ferma col Borussia Dortmund per curare la malattia e proverà a recuperare il prima possibile per tornare presto in campo. Ha tanta voglia di far sognare i suoi nuovi tifosi che gli sono vicini, così come la società tedesca.

Ad Haller non si può fare altro che augurare il meglio per la guarigione dal tumore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nelle prossime ore in città

Sébastien Haller, Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Sébastien Haller, Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy