Serie A, dimissioni shock dopo il calciomercato: “Me ne vado”

Ultime notizie di calciomercato in Serie A: l’allenatore rassegna le dimissioni. Incontro immediato con la dirigenza per valutare le mosse in entrata e in uscita e le difficoltà: se non si troverà l’accordo, ci sarà il clamoroso addio.

Calciomercato Serie A: dimissioni imminenti

Il calciomercato può mietere diverse “vittime” anche tra gli allenatori: arrivano le dimissioni La società sta decidendo con cura se agire già ora con la ricerca del nuovo tecnico o se riuscirà a ricucire lo strappo. Ci sono molte difficoltà a migliorare la rosa rispetto alla scorsa stagione e per il momento non sono arrivati i nomi che aveva chiesto l’allenatore. A pochi giorni dall’inizio della stagione la rosa non è completata per lottare per grandi obiettivi e i rapporti sono tutt’altro che idilliaci.

I movimenti di calciomercato hanno portato il tecnico a pensare alle dimissioni. La rivelazione shock è arrivata subito dopo l’annuncio da parte della società sulle difficoltà di mettere in piedi una rosa competiva. Non ci sono ancora i miglioramenti, sono arrivate solo cessioni illustri e il tecnico non è affatto felice di quanto sta facendo la società.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ivan Juric sta pensando alle dimissioni da allenatore del Torino. Il tecnico ex Verona non è per niente felice delle mosse che sta attuando la società e sta valutando il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A Torino dimissioni Juric
Serie A Torino dimissioni Juric – Stopandgoal.com (La Presse)

Torino, dimissioni Juric: minaccia concreta

Ivan Juric potrebbe rassegnare le dimissioni da allenatore del Torino. Il tecnico croato non è affatto felice del lavoro che sta portanto avanti la dirigenza granata e sta valutando il suo futuro. Nei prossimi giorni potrebbero aprirsi scenari molto particolari che porteranno a novità molto interessanti.

Senza i colpi di mercato già chiesti alla società, Ivan Juric si dimetterà dal Torino. Gli addii di Mandragora, Pobega, Belotti, Brekalo e Bremer (quasi ufficiale) non sono ancora stati rimpiazzati. Proprio questo è l’aspetto più “pesante” da digerire per il tecnico croato. Tutti erano ben consci da mesi delle difficoltà di tenere i big e non ci si è mossi in tempo per tenere alto il valore della rosa.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Ivan Juric sta valutando seriamente le dimissioni dal Torino. Ne ha già parlato con il direttore sportivo Vagnati e con il presidente Cairo che, però, vogliono provare a trattenerlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: colpo dal Real Madrid

Torino, Juric verso le dimissioni? Si decide a giorni

Le dimissioni di Ivan Juric dal Torino non sono utopia. Ha dato due settimane di tempo al club per risolvere i problemi della rosa e chiudere almeno 8 colpi di calciomercato. Senza gli innesti giusti, il tecnico dirà addio ai granata. Lo ha già annunciato al club che, ora, sta facendo di tutto per accontentare le sue richieste e tenerselo stretto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: nuovo addio, va all’Atalanta

Juric Torino
Juric Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy