Sampdoria, “esonero Giampaolo”: incontro a Roma, scelto il tecnico

La Sampdoria pensa all’esonero di Marco Giampaolo? Il tecnico ha terminato la stagione in crescendo ma i risultati non sono piaciuti moltissimo al club e alla tifoseria che hanno dovuto “soffrire” fino all’ultimo per la salvezza.

Sampdoria, esonero Giampaolo: le ultime

La Sampdoria sta valutando l’esonero di Marco Giampaolo. Per la prossima stagione potrebbe esserci questa sorpresa in panchina, con il tecnico arrivato a stagione in corso ma che non ha saputo incidere al 100% sui miglioramenti della rosa.

Marco Giampaolo aveva accettato la Sampdoria per rimettersi in gioco e ridare entusiasmo alla piazza blucerchiata. All’inizio la sua esperienza era iniziata benissimo ma poi ha vissuto diverse difficoltà.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Sampdoria ha abbandonato l’idea dell’esonero di Marco Giampaolo. Si vuole dare continuità al progetto per iniziare a muoversi con concretezza già dall’inizio della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria esonero Giampaolo
Sampdoria esonero Giampaolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria, esonero Giampaolo? Pranzo riconciliante a Roma: i dettagli

Il futuro di Marco Giampaolo sarà ancora alla Sampdoria: niente esonero. La dirigenza blucerchiata ha deciso di dare ancora fiducia al tecnico di Giulianova per iniziare come si deve la stagione e dare continuità al progetto tecnico.

Secondo quanto riferito da TMW, è andato in scena questo pomeriggio a Roma l’incontro fra la Sampdoria e il suo allenatore Marco Giampaolo. Presente il consigliere d‘amministrazione Antonio Romei. Presenti da remoto, invece, il presidente Marco Lanna e gli altri membri del CdA (Alberto Bosco e Gianni Panconi).

Pranzo e incontro tra la Sampdoria e Giampaolo non per il futuro del tecnico. Si è già deciso per la sua permanenza e si è parlato di mercato. I colpi in entrata e in uscita sono già stati decisi e presto la rosa blucerchiata sarà completata.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Sampdoria: esonero Giampaolo, si è pensato a Gattuso

Futuro Sampdoria: Giampaolo ha chiesto rassicurazioni

Il futuro di Marco Giampaolo e della Sampdoria sarà ancora insieme. Il tecnico, nel pranzo di oggi a Roma, ha chiesto rassicurazioni sul mercato. L’idea è quella di ringiovanire la rosa e di portare in blucerchiato altri calciatori di talento ma pronti per la Serie A. Accetterà qualche partenza dolorosa – Caputo e Candreva su tutti – a patto che la società sappia rimpiazzarli a dovere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, futuro Sabiri: parla l’agente

Esonero Giampaolo Sampdoria
Esonero Giampaolo Sampdoria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy