Sampdoria, triplo colpo dal Milan: tesoretto per Maldini

La Sampdoria pronta a svoltare nella prossima stagione, attraverso un importante calciomercato. I blucerchiati, che vogliono ottenere risultati diversi dallo scorso campionato, pronti a tre grandi colpi dal Milan.

Sampdoria, tre colpi dal Milan: la notizia

Fa sul serio la nuova società della Sampdoria, pronta ad investire e fare le cose in grande, per quanto riguarda l’imminente mercato che è alle porte.

Ci sarà qualcosa da sistemare, sia in entrata, che in uscita. Con Giampaolo alla guida, alcuni dei suoi ex “pupilli” al Milan pronti a seguirlo nella sua esperienza alla Samp.

I blucerchiati hanno intenzione di piazzare colpi importanti e di esperienza, per accontentare Giampaolo e portare in alto la Sampdoria: triplo colpo di calciomercato per i liguri, dal Milan arrivano tre esuberi pronti a firmare per il club blucerchiato. Un tesoretto importante che permetterebbe al Milan, che perde qualche pezzo tra gli addii a parametro zero e che è pronto ora, attraverso il lavoro di Maldini e Massara, a prendere parte alla sessione di mercato che sta aprendo.

Calciomercato Sampdoria, triplo colpo dal Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Sampdoria, triplo colpo dal Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Sampdoria, colpo dal Milan: ne arrivano tre

Sono i colleghi de Il Secolo XIX a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al triplo colpo della Sampdoria, per il calciomercato, dal Milan. Sono diversi gli innesti che i blucerchiati vogliono portare a casa, con la volontà di raggiungere posizioni di classifica più alte rispetto a quelle di questa stagione che si è appena conclusa.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: arriva oggi l’annuncio, ecco chi sta comprando il club

Attenzione al doppio colpo in difesa, con Duarte e Gabbia che rientrano nella lista dei desideri di Marco Giampaolo, ma i due non sono i soli a convincere la dirigenza blucerchiata. Le trattative con il Milan potrebbero aprirsi con il triplo colpo, che porta anche a Samu Castillejo. L’esterno spagnolo rappresenterebbe un acquisto di enorme spessore, considerando la sua esperienza e il suo valore tecnico. Il ritorno in Spagna, per lui, potrebbe essere frenato infatti dalla voglia di tornare protagonista, ancora in Serie A, ma con un’altra maglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: via Castillejo, arriva al suo posto

Ultime Sampdoria, colpo Castillejo: c’è anche Gattuso

Oltre alla Sampdoria, c’è anche la forte concorrenza dal Valencia, per il colpo Castillejo. Pure Gattuso sul calciatore rossonero, allenato da entrambi sotto la gestione vissuta dai due allenatori. Toccherà capire, per il giocatore rossonero, quale sarà la sua volontà: permanenza in Italia o ritorno in Spagna.

Samu Castillejo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy