Calciomercato, Borja Mayoral: ritorno in Serie A per 10 milioni

Borja Mayoral, dopo l’esperienza alla Roma, può tornare in Serie A. C’è un club che fa sul serio, 10 milioni pronti per il grande colpo in attacco, nel campionato italiano.

Calciomercato, colpo Borja Mayoral in Serie A: 10 milioni

Dopo aver mostrato cose buone a Roma, ma con un feeling mai venuto fuori con Josè Mourinho che, senza spazio, lo ha fatto tornare in Spagna.

Un ritorno in Spagna che sarà solo di passaggio perché il centravanti del Real Madrid, di proprietà proprio delle Merengues, non farà permanenza né al club d’appartenenza, né in Liga. Il campionato spagnolo perderà dunque l’attaccante spagnolo, a caccia di un possibile approdo proprio in Serie A.

In Italia c’è ancora chi potrebbe puntare su di lui e attivo è sicuramente il Monza, che ha come obiettivo di mercato proprio Borja Mayoral. Il centravanti spagnolo, che prenderebbe il posto di punta importante all’interno dell’undici di Stroppa, potrebbe tornare appunto in Serie A, per giocare titolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Borja Mayoral - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza Borja Mayoral – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Monza, colpo Borja Mayoral: dal Real Madrid

È un calciatore di proprietà del Real Madrid e, dopo le diverse voci per l’attacco del Monza, il colpo di calciomercato potrebbe arrivare nel nome di Borja Mayoral. A parlare del futuro del centravanti spagnolo sono i colleghi di Superdeportes, in Spagna, con la possibilità di vedere nuovamente il calciatore in Italia, perché il Real ha fissato il prezzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Borja Mayoral torna in Serie A, l’annuncio

Serviranno circa 10 milioni al Monza per convincere il Real, perché è quello il prezzo che fissa il club di Madrid. La volontà di Galliani, è quella di risparmiare qualcosa, considerando quello che poi sarà l’alto ingaggio per il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, colpo da 90 dal Real Madrid: contatto Ancelotti-Galliani

Ultime Monza, concorrenza per Borja Mayoral

Dopo l’esperienza con la Roma, Borja Mayoral è tornato in Liga, giocando in prestito e non al Real Madrid. A fare da forte concorrenza infatti per il Monza è il Getafe, l’obiettivo di calciomercato che porta a Borja Mayoral sfumerebbe di fronte ad un’offerta del club spagnolo. Con 10 milioni, infatti, il cartellino del giocatore verrebbe portato a casa. Galliani cerca la formula del prestito con opzione che obbliga poi il Monza a riscattarlo, le parti lavorano, i contatti con Ancelotti potrebbero essere positivi, ma dipenderà dalle volontà del calciatore.

Impostazioni privacy