Calciomercato: Borja Mayoral torna in Serie A, l’annuncio

L’attaccante spagnolo è pronto a tornare a giocare e a farlo in Serie A. Ora arriva anche l’annuncio ufficiale riguardo la nuova avventura, direttamente dal suo procuratore.

Calciomercato Serie A: torna a giocare

Arrivano aggiornamenti importantissimi per quanto riguarda il ritorno dell’attaccante in Serie A. Dopo la sua recente esperienza alla Roma è pronto a fare di nuovo ritorno nel campionato italiano. Sono tante le società che in Europa pensano a lui per provare a rinforzare l’attacco. Borja Mayoral vuole tornare in Serie A. Intanto, ora arriva anche l’annuncio ufficiale riguardo la sua prossima destinazione. Tra le società che in Serie A possono puntare su di lui ci sono Monza e Fiorentina pensano a Borja Mayoral come rinforzo di calciomercato in attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

borja mayoral – stopandgoal.com -La Presse

Borja Mayoral al Monza, la situazione

Nei giorni scorsi si è parlato molto dell’approdo di Borja Mayoral al Monza in questo calciomercato. L’attaccante è ancora di proprietà del Real Madrid e sarebbe ben felice di ritornare in Italia, dopo la sua avventura negli anni scorsi alla Roma. Situazione in evoluzione, intanto l’agente dello spagnolo ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del futuro del suo assistito.

LEGGI QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, l’agente svela tutto: “Il Real ci piace, ma la realtà è diversa”

Borja Mayoral in Serie A, l’agente svela tutto

Alejandro Camaño, agente di Borja Mayoral accostato in questo calciomercato anche al Monza, ha svelato il futuro dell’ex Roma nel corso di un’intervista al portale Bernabéu Digital.

Ecco le dichiarazioni dell’agente di Borja Mayoral e dell’interesse di alcune società nei confronti dello spagnolo.

“Il Getafe ha fatto una proposta per riprendere Borja Mayoral. Noi però non sottovalutiamo nulla e ci concentriamo sulle opportunità che il mercato ci pone davanti”.

“Restare al Real Madrid? Devo dire la verità, per Borja sarebbe una gioia immensa. Rappresenterebbe per lui un grande stimolo giocare nel club che ha appena vinto la Champions League. Sarebbe felice di restare al Real”. 

POTREBBE INTERESSARTI QUESTA NOTIZIA >>> Arriva Cristiano Ronaldo, parla il ds: “Tutto può accadere”

borja mayoral – stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy