Calciomercato, ha detto “sì” al Milan: ecco quando sarà ufficiale

Il Milan incassa il “sì” del giocatore, ora il club dovrà fare uno sforzo. La notizia di questa mattina fa impazzire i tifosi, pronti ad accogliere il grande acquisto di Maldini e Massara.

Calciomercato, offerta accettata: ha detto ‘sì’ al Milan

L’annuncio di mercato questa mattina, con il Milan pronto a rivoluzionare la rosa di Stefano Pioli. Dopo aver messo le mani sul diciannovesimo Scudetto, il Milan vuole confermarsi nella lotta stessa che sarà per lo Scudetto 2023, con la volontà di competere, attraverso un importante calciomercato.

Ha già chiuso il colpo Origi, con tanto di presentazione ufficiale, ma ora il Milan punta il grande colpo dalla Premier League. Dopo i rumors legati a Dybala, un altro talento sulla trequarti può finire al Milan.

Parliamo del grande colpo dal Chelsea, per il calciomercato del Milan: Hakim Ziyech ha detto ‘sì’ ai rossoneri, vuole giocare per il club di Milano.

Calciomercato Milan Ziyech - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Ziyech – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Ziyech: ha detto “sì”, ecco quando sarà ufficiale

Il Milan muove passi importanti in avanti per il calciomercato, Ziyech ha detto “sì” ai rossoneri. Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di mercato in casa Milan, con il fuoriclasse del Chelsea che sarebbe pronto all’approdo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ziyech in Serie A: sta firmando, lo ha chiesto il tecnico

Un attacco stellare, considerando la presenza di Leao sull’altra corsia laterale, del 4-2-3-1 a supporto di Origi o Giroud, in attacco, in attesa del recupero con tempi lunghissimi per Ibrahimovic. Il problema ora sarà convincere il Chelsea alle cifre economiche che vuole stabilire il Milan, per arrivare al suo cartellino. E i Blues, invece, continuano a sparare alto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio serio, Pioli non lo avrà in ritiro

Ultime Milan, colpo Ziyech: le cifre

La valutazione economica, per il colpo Ziyech, è alta per il Milan. Si cerca un’apertura nella trattativa, il valore di mercato del talento marocchino è di circa 30 milioni di euro. E il Chelsea non avrebbe alcuna intenzione di cederlo per meno. E dunque sarà ufficiale, solo quando oltre al calciatore, il Milan convincerà anche il Chelsea.

Calciomercato Milan Ziyech - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Ziyech – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy