Calciomercato Milan, svolta per il difensore: i dettagli

Importanti novità arrivano in merito alla questione difensore per il Milan in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie sembra esserci stata una svolta decisiva per il futuro del giocatore. Le ultime.

Calciomercato Milan: novità sul difensore

Il Milan è alla ricerca di un difensore in questa finestra di calciomercato. Maldini e Massara, dopo aver visto sfumare la possibilità di firmare Botman, andato poi al Newcastle, avrebbero iniziato a sondare alcuni profili che potessero fare al caso di Stefano Pioli.

Il Milan vuole rinforzare dunque la sua retroguardia in questo calciomercato, così da creare un reparto ancora più solido in vista della prossima stagione. Stando alle ultime notizie sembra essere arrivata una decisiva svolta nelle ultime ore in merito al futuro di un difensore che tanto interessa al Milan.

Secondo quanto riportato da ‘The Indipendent‘, Saliba avrebbe chiesto all’Arsenal di essere ceduto in questo calciomercato nel momento in cui Arteta non gli garantisse un minutaggio importante nel corso della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: le ultime sul futuro di Saliba

Il Milan segue con attenzione William Saliba dell’Arsenal in questo calciomercato. Il difensore francese è in realtà una vecchia fiamma dei rossoneri, visto l’interesse mostrato nei suoi confronti nella sessione dell’estate scorsa.

La volontà di Saliba di lasciare l’Arsenal in questo calciomercato potrebbe rilevarsi un vero e proprio assist per il Milan. Il fatto che Arteta non abbia garantito al francese la titolarità fa sì che l’ex Saint-Etienne possa preso lasciare l’Emirates in direzione altri club. Maldini e Massara monitorando dunque con attenzione la situazione di Saliba che, secondo dati transfermarkt, ad oggi ha una valutazione che si aggira attorno ai 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Milan: rinnovo Leao, le cifre

Calciomercato: è corsa a tre per Saliba

E’ una corsa a tre per William Saliba in questo calciomercato, forse a quattro. Il difensore classe 2001 è infatti conteso tra il Milan, l’Atletico Madrid ed il Marsiglia.

Dopo aver stupito nella passata stagione con la maglia dell’OM, il presidente dei francesi Pablo Longoria è molto fiducioso di riportare in Ligue 1 Saliba ma, l’interessamento di Atletico e Milan potrebbe stravolgere i piani del Marsiglia. Sullo sfondo resta comunque l’Arsenal che, in questa pre-season, cercherà di convincere Saliba a rimanere a Londra.

LEGGI ANCHE >>> Milan: beffa Luis Suarez

William Saliba, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
William Saliba, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy