Calciomercato Milan, svolta per l’attaccante: pronta l’offerta al PSG

Il calciomercato del Milan può essere impreziosito dall’arrivo di un altro attaccante. Stando alle ultime notizie molti club sarebbero interessati al giocatore, uno dei quali pronto a presentare un’offerta ufficiale al PSG.

Calciomercato Milan: pronta l’offerta al PSG per l’attaccante

Maldini e Massara stanno lavorando per mettere a disposizione di Stefano Pioli una rosa ancora più competitiva per la prossima stagione. Dopo i primi giorni di raduno il tecnico emiliano avrebbe però fatto una richiesta ai dirigenti rossoneri, motivo per il quale il Milan sarebbe ora alla ricerca di un altro attaccante in questo calciomercato, uno giovane, e di prospettiva, che possa affiancare Giroud e Origi in questa particolare e complicata stagione.

Maldini e Massara avrebbero individuato in Arnaud Kalimuendo del PSG il perfetto innesto per l’attacco di Pioli, ma i piani della dirigenza rossonera potrebbero presto essere stravolti. Stando a quanto appreso dalle ultime notizie, infatti, per l’attaccante classe 2002 un club sarebbe addirittura pronto ad affondare il colpo decisivo per il talento del club parigino.

Come riportato da ‘The Hard Tackle‘, il Newcastle avrebbe pronta un’offerta da presentare al PSG per Kalimuendo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
c

Calciomercato: l’offerta del Newcastle per Kalimuendo

Il Newcastle presenterà a breve un’offerta per Kalimunedo al PSG in questo calciomercato. I magpies, su richiesta del tecnico Eddie Howe, sarebbero alla ricerca di un’alternativa a Callum Wilson.

L’attaccante del PSG ha stupido nella passata stagione con la maglia del Lens attirando su di sé l’attenzione dei migliori club europei, tra i quali proprio Milan e Newcastle. I rossoneri furono i primi ad interessarsi al ragazzo ma, a quanto pare, i Toon sono quelli intenzionati a fare sul serio per il classe 2002.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Newcastle sarebbe pronto ad offrire al PSG circa 15 milioni per Kalimuendo, cifra che però non verrà presa in considerazione dai parigini vista la richesta minima di 20 milioni di euro per il talento.

LEGGI ANCHE >>> Milan: rinnovo Leao, le cifre

Kalimuendo: futuro in bilico

E’ ancora tutto da scoprire il futuro di Arnaud Kalimuendo in questo calciomercato. Il talento classe 2002 vorrebbe rimanere al PSG per giocarsi le sue chance, ma la scadenza del suo contratto nel 2024, ed il folto roster di attaccanti a disposizione di Galtier, lo rende uno dei possibili partenti.

LEGGI ANCHE >>> Milan: beffa Luis Suarez

Arnaud Kalimuendo, calciomercato Milan-Newcastle, stopandgoal.com (La Presse)
Arnaud Kalimuendo, calciomercato Milan-Newcastle, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy