Milan, beffa Ancelotti: ora lo rivuole, Real pronto a riportarlo a casa

Il Real Madrid non si porrà limiti in questa sessione di calciomercato, dopo aver già piazzato colpi importanti, ora è tempo di fare sul serio. I soldi “risparmiati” sull’approdo di Mbappè ai Blancos, permette ad Ancelotti di far mercato. E questo, passerebbe dal Milan.

Milan, ritorna al Real Madrid? Ancelotti tenta la beffa

Ancelotti tenta la beffa al Milan, il ritorno al Real Madrid è possibile. Il calciatore che si è contraddistinto con i colori rossoneri, proprio dopo aver salutato Madrid e la Liga, potrebbe far ritorno ai Blancos, con la volontà di Ancelotti nell’inserirlo in quello che è il suo progetto.

Alla prima annata al suo ritorno, in maniera secca, è riuscito a vincere la sua ennesima Champions League, il tecnico di Reggiolo. Voce in capitolo all’interno delle scelte di mercato, con Florentino Perez che gli dà ascolto. Tant’è che ora vuole il ritorno al club d parte di uno dei suoi ex giovani, strappandolo al Milan.

Brahim Diaz può tornare al Real Madrid nell’imminente calciomercato, salutando così la 10 del Milan, di fronte alle volontà di Florentino Perez. Come riferiscono dalla Spagna, c’è volontà da parte di Ancelotti e dirigenza, per portarlo nuovamente al Bernabeu, questa volta per essere tra i protagonisti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez Brahim Diaz - Stopandgoal.com
Theo Hernandez Brahim Diaz – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, ritorno al Real Madrid per Brahim Diaz: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al ritorno di Brahim Diaz al Real Madrid, l’opzione dell’addio al Milan, non è da scartare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva il “nemico” di Brahim Diaz, è fatta

Il motivo è legato anche all’arrivo di un nuovo colpo per il Milan, sulla trequarti, che spinge il calciatore a scegliere soluzioni diverse. La soluzione potrebbe essere quella di un ritorno al Real, con il club di Madrid che avrebbe osservato con tanto interesse le prestazioni del calciatore, campione d’Italia 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Brahim Diaz lascia il Milan, ecco dove giocherà

Ultime Milan, Brahim Diaz costa 27 milioni

Il riscatto del prestito, a favore del Milan, è di circa 22 milioni di euro per lo spagnolo. Il Real Madrid, per riportarlo poi in Spagna, avrebbe un’opzione di contro-riscatto fissata a 27 milioni, per il ritorno di Brahim Diaz. È possibile che il club dei Blancos la eserciterà, per riportare poi il giocatore nel proprio club.

Calciomercato Milan Brahim Diaz - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Brahim Diaz – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy