Calciomercato, doppio colpo in chiusura: arrivano Zaza e Petagna

Doppio colpo di un club di Serie A, Zaza e Petagna giocheranno in un nuovo club. Sono i nomi del nuovo attacco per una squadra di Serie A che, in questa prima parte di campionato, ha fatto più che bene e ora sogna in grande.

Calciomercato, colpo in Serie A: Petagna e Zaza

Doppio colpo, un vero e proprio regalo in attacco per un club che sogna in grande. Sta facendo benissimo una delle squadre “piccole” di Serie A che, tutto ha dimostrato, tranne che essere come definita.

Sì perché la neopromossa sta facendo molto bene in questa stagione e l’intenzione è quella di allontanare definitivamente il fondo della classifica, ottenendo una salvezza tranquilla, che resta comunque l’obiettivo principale della squadra allenata da Zanetti.

Il mercato per gli arancioneroverdi entra nel vivo e non si fermerà al colpo dal Bayern Monaco. Il colpo di calciomercato del Venezia potrebbe essere doppio, nel mirino ci sono Andrea Petagna e Simone Zaza. La volontà è quella di andare in chiusura per un centravanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Venezia, colpo Zaza e Petagna: le ultime

Sono i colleghi del Gazzettino di Venezia a rivelare le ultime news di calciomercato proprio legate a Petagna e Zaza, obiettivi di mercato del club veneto.

LEGGI ANCHE >>> Venezia, Zanetti: “Dovevo sostituirlo subito, ma gli facevo male. Vi spiego”

Entrambi i giocatori, con obiettivi diversi di classifica, non hanno trovato lo spazio che cercavano. Forse Zaza più di Petagna, finito ai margini del progetto dei granata da quanto Ivan Juric è sulla panchina del Torino, mentre Petagna – causa Osimhen – si è trovato più coinvolto, dando il suo apporto a Luciano Spalletti.

Calciomercato Juventus Petagna
Calciomercato Venezia Petagna (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia, Zanetti spiazza e spiega l’esclusione del suo titolare

Venezia, Zaza e Petagna: chi giocherebbe titolare?

A Venezia, Petagna sarebbe il titolare, con Henry che scalerebbe nel ruolo di vice, mentre Forte direbbe addio. Al contrario, il più raggiungibile obiettivo Zaza, arriverebbe per mettersi in gioco, andando in ballottaggio proprio con Henry che, fino a questo momento, ha fatto più che bene in Serie A.

Torino Zaza
Calciomercato Venezia Zaza (Getty Images)
Impostazioni privacy