Petagna saluta il Napoli, colpo di una big di Serie A: giocherà nella rivale

Una rivale, costretta dal calciomercato, potrebbe fiondarsi su Andrea Petagna. Diventa il primo obiettivo per un top club di Serie A, pronto l’assalto per il centravanti che troverebbe pure più spazio, considerando l’emergenza in avanti.

Calciomercato, colpo Petagna: in una rivale di Serie A

Tre club in Serie A cercano una riserva importante e il Napoli ce l’ha in casa. Dopo aver dimostrato buone cose, Andrea Petagna potrebbe ora dire addio, avendo il Napoli ritrovato sia Mertens che Osimhen.

Un saluto al Napoli, che poteva già arrivare nella scorsa estate, quando c’erano voci insistenti sul suo passaggio alla Sampdoria. Spalletti lo ha voluto ed è rimasto, ora però molto dipenderà dallo stesso attaccante partenopeo.

L’Inter ha messo nel mirino Andrea Petagna, come colpo di calciomercato. I nerazzurri hanno urgente bisogno di andare su una punta, nel ruolo di riserva. Un ritorno di fiamma vero e proprio perché già in estate era stato avanzato qualche sondaggio, quando ancora c’era Lukaku al club neroazzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Petagna
Calciomercato Inter Petagna (Getty Images)

Mercato Inter, colpo Petagna: le ultime

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime di calciomercato per l’Inter, con il colpo Petagna per l’attacco. Il bomber ex Milan, potrebbe finire alla rivale. Juve e Milan anche, hanno bisogno di un centravanti e il Napoli ha Petagna come terza scelta per il suo attacco. A volerne approfittare, di questi ultimi giorni di mercato, potrebbe essere l’Inter. Petagna diventerebbe la riserva di lusso per Inzaghi, nel ruolo di vice-Dzeko. La verità è che il primo nome per l’attacco sembra essere proprio il calciatore ex SPAL, ma l’Inter si tiene in riserva il piano B, con il colpo Caicedo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo con scambio: fissata la data del trasferimento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo in chiusura: arrivano Zaza e Petagna

Ultime Inter, la scelta del Napoli su Petagna

Il Napoli sceglierebbe di non cedere Petagna ad una diretta concorrente, in questo calciomercato. Molto dipenderà dalle volontà dello stesso giocatore che potrebbe spingere verso la cessione, ora che Mertens e Osimhen rientrano a disposizione di Luciano Spalletti. Lo stesso tecnico non si vorrebbe privare del suo attaccante perché, nell’arco di questa stagione, è risultato molto utile alla causa. A pochi giorni dalla chiusura, la posizione di Petagna al Napoli è ancora in bilico.

Calciomercato Inter Petagna
Calciomercato Inter Petagna (Getty Images)
Impostazioni privacy