Serie+A%2C+finalmente+torna+Emerson+Palmieri%3A+si+chiude
stopandgoalcom
/2022/07/17/calciomercato-lazio-emerson-palmieri-affare/amp/
Calciomercato

Serie A, finalmente torna Emerson Palmieri: si chiude

Emerson Palmieri è pronto a fare ritorno in Serie A in questa sessione di calciomercato. Delineato il suo futuro, il Chelsea ha deciso di venderlo in estate e ora c’è l’assalto del top club che ha deciso di puntare sul terzino italiano.

Calciomercato Serie A: ritorna Emerson Palmieri

Emerson Palmieri è il sogno di calciomercato di molti club di Serie A: è pronto a tornare. L’esterno italiano, dopo l’avventura con Chelsea e Lione, ha deciso di tornare in Serie A per mettersi di nuovo in gioco da titolare. Nel nostro campionato ha vestito le maglie di Palermo e Roma e ora è nel mirino di tutti i top club. L’esterno italiano è tornato al Chelsea dopo il prestito al Lione ma non è a escludere un suo cambio di maglia nei prossimi giorni.

In Serie A, Emerson Palmieri è nel mirino dei top club: ci sono tanti movimenti di mercato in tutta Europa e qualcosa potrebbe cambiare anche per lui. Dopo gli interessamenti dello scorso gennaio e della scorsa estate per lui, ora è il momento del ritorno defintivo

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Lazio ha intenzione di riportare Emerson Palmieri in Serie A. Maurizio Sarri ha bisogno di un nuovo terzino sinistro e ha chiesto alla dirigenza di accelerare per portare l’italo-brasiliano di nuovo a Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Emerson Palmieri Lazio – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio, colpo Emerson Palmieri: le ultime

Emerson Palmieri è un obiettivo di calciomercato della Lazio. Maurizio Sarri conosce benissimo le qualità del terzino italo-brasiliano e, avendolo già allenat, vorrebbe farne un perno fondamentale del suo gioco. Ai tempi del Chelsea ha scoperto le sue qualità e ora vorrebbe riportarlo in Italia per contare su un calciatore con esperienza internazionale e già esperto di spogliatoi importanti.

Proprio Sarri sarebbe pronto a scendere in campo nelle trattative per convincerlo. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sportil futuro di Emerson Palmieri potrebbe essere alla Lazio. Il club biancoceleste ha deciso di puntare fortemente su un nuovo terzino sinistro che ad oggi manca in rosa e il nome dell’italo-brasiliano è in pole position.

L’affare Emerson Palmieri alla Lazio, però, non è semplice. Soprattutto perché sulla sinistra ci sono già Marusic e Hysaj e si vorrebbe trovare una via d’uscita per l’albanese ex Napoli. Non ci sono offerte in arrivo per lui e il suo ingaggio blocca il possibile affare con il Chelsea per l’esterno italo-brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Luis Alberto ai saluti? Colpo in Serie A

Lazio su Emerson Palmieri: le cifre dell’affare

La Lazio ha messo gli occhi su Emerson Palmieri del Chelsea. Non è utile a Tuchel che ha deciso di cederlo e tenere libero un posto in rosa per l’innesto di altri calciatori. Maurizio Sarri vorrebbe riportarlo in Serie A ma i Blues chiedono almeno 15 milioni per cederlo. L’operazione è possibile anche in prestito: ha il contratto in scadenza nel 2024 e qualche manovra in questo senso è possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: anche Acerbi ai saluti, le ultime

Lazio Emerson Palmieri – Stopandgoal.com (LaPresse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago